Vuole Minecraft per Natale, il nonno sbaglia e gli regala Mein Kampf

minecraft mein kampf libro hitler a natale notizie divertenti today

E' successo lo scorso anno, lo racconta Today nella sezione notizie bizzarre: un bimbo chiede al nonno il videogioco Minecraft per Natale e viene frainteso. Il nonno, innocentemente ha interpretato il complesso vocabolo e l'ha ricondotto al Mein Kampf di Adolf Hitler; compra il libro, stranito dalla richiesta del bimbo (ma figurati, per il nipotino un nonno farebbe questo ed altro), lo incarta e lo mette sotto l'albero di Natale. E' in situazioni come queste che capisci l'importanza del gioco "il telefono senza filo". Non è mica il wi-fi, è invece un gioco che alla lunga insegna a chiedere di ripetere se non si capisce bene qualcosa!

Tifosi alticci arrestati nel deserto dell’Arabia Saudita

barzellette divertenti

Un tifoso dell'Avellino, uno della Roma e uno della salernitana erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, [continua...]

Leoni marini in barca a vela, il video virale su Instagram

leoni marini in barca a vela notizie divertenti today

Notizia divertente di oggi estrapolata dal giornale Today: Leoni marini in barca a vela. Un ex giocatore di football americano ha postato su Instagram l'insolito incontro con due leoni marini in barca a vela, le immagini del video sono diventate virali. Impossibile non notare la disinvoltura con cui i due leoni marini stazionano sulla barca a vela, l'avranno scambiata per uno scoglio, ipotizza il giornalista di Today. Concedersi un po' di relax per i due leoni marini in barca a vela non è stato un momento privato, Joshua Phillips infatti ha ripreso tutto e postato online.

Clemente Baglioni all’appello

barzellette divertenti

Nel cortile della caserma c'è un sergente che sta facendo l'appello:
- "Clemente Baglioni"
- "M'hai rotto i coglioni!"
Al sergente viene il sangue agli occhi, non ci vede più dalla rabbia. Prima di fare a pezzetti la recluta lo fa mettere ai ferri per una settimana. Trascorsi sette giorni, il soldato si ripresenta all'appello: [continua...]

Una donna ha problemi con il suo nuovo mobile Ikea

barzellette divertenti

Una donna va all'Ikea per trovare un mobile che le piacerebbe tanto mettere nella sua camera da letto, serve più spazio per i suoi vestiti. Crede di aver trovato quello giusto, il marito si fida del suo gusto per arredare casa, così la donna va alla cassa e si porta a casa il mobile da montare.
Il marito è a lavoro, ma la donna è impaziente e decide di montare da sola il mobile Ikea. Una volta montato anche l'ultimo pezzo, ecco che passa un treno a tutta velocità proprio nella metropolitana vicino casa sua: il mobile traballa e poi cade in pezzi. La donna spazientita decide di rimontarlo, questa volta stringendo meglio le viti. Una volta che tutto il mobile è montato, passa di nuovo un treno nella metro che fa cadere il mobile Ikea in pezzi. A questo punto la donna disperata decide di fare un ultimo tentativo, ma anche questa volta si ripete la stessa storia: appena passa un treno nella metro il mobile traballa, si smonta e cade. La donna chiama infuriata l'Ikea e chiede che un tecnico specializzato la raggiunga a casa per risolvere il problema una volta per tutte.
Arriva il tecnico, che rimonta il mobile Ikea secondo le dettagliate istruzioni del manuale. [continua...]

Come fa un gatto a mangiarsi un topino attento

barzellette divertenti

Un gatto affamato prende di mira un topolino che se ne sta ben nascosto nella sua tana. Il gatto aspetta che esca per fargli un'agguato. Quel topolino però si accorge del gatto e resta al sicuro nella sua tana, così il gatto fa finta di arrendersi sgattaiolando via, invece si nasconde e aspetta.

Il topolino tuttavia sa che non si può fidare del gatto e attende di essere certo che il gatto sia andato via. Lo stomaco del micio comincia a brontolare così si inventa una nuova strategia e fa come per abbaiare "bau, mi..bau! Bau, bau!"

Deraglia treno senza macchinisti, non avevano tirato il freno

treno deragliato senza macchinisti monza notizie divertenti ilgiornale

A Monza è deragliato un treno passeggeri senza macchinisti che erano in pausa, è la sconvolgente notizia riportata da ilGiornale, a bordo un ferito lieve. Le forze dell'ordine sono subito giunte sul posto assieme ai soccorritori del 118, ma per fortuna il loro intervento non si è reso necessario. Il treno passeggeri deragliato a Monza era fermo e "scarico", persino i macchinisti non erano a bordo, infatti si godevano la loro pausa. Non hanno tirato il freno e il treno, con la sua eterna calma, si è diretto "a tutta velocità" (si fa per dire) verso il deragliamento qualche metro più avanti.