Licenziati dal museo per aver riattaccato la barba a Tutankhamon

dipendenti riattaccano barba tutankhamon notizie divertenti la voce di venezia

I dipendenti di un museo sono finiti sotto processo e sono stati licenziati per aver riattaccato alla buona la barba alla maschera dorata di Tutankhamon che vedete in foto. I dipendenti del Museo Egizio del Cairo avevano accidentalmente provocato un danno al manufatto, così hanno rimediato appiccicandogli il pezzo rotto alla buona. La notizia è stata diffusa da diversi media egiziani, e persino la BBC ne parla spiegando che è in atto il processo a seguito di un anno di indagini.

Uomo esce dal carcere e ruba un’auto per tornare a casa, invece torna dietro le sbarre

esce dal carcere e ruba auto per tornare a casa notizie divertenti today

A scuola ti dicono che il carcere serve a dare la possibilità ai criminali di redimersi e civilizzarsi, ma è ormai chiaro a tutti che ci sono uomini pronti a cambiare e altri che non vogliono nemmeno provarci. Il vincitore di questa notizia divertente, che alla fine ha vinto l'arresto, è un uomo che dopo aver scontato la sua pena, e quindi dopo essere stato scarcerato, ha pensato che rubare un'auto per tornare a casa fosse la cosa giusta da fare. Inutile dire che i carabinieri lo hanno subito inseguito e nuovamente arrestato e incarcerato, in fondo lo avevano ancora davanti agli occhi quando è uscito dal carcere. Questa è la breve storiella di un uomo pregiudicato che non è riuscito a capire proprio nulla stando in carcere; ecco perché raccontiamo la sua storia, perché il suo posto è qui: a Invita Un Cretino.

I Carabinieri gli ritirano la patente, lui gli ribalta l’auto con la ruspa

dopo ritiro della patente ribalta auto dei carabinieri

"I Carabinieri gli ritirano la patente, lui gli ribalta l'auto con la ruspa" così titolava un articolo del 3 novembre 2020 di Ansa Motori, il protagonista della vicenda è un ristoratore che esasperato ha agito contro la legge. E' sempre sconvolgente constatare la testardaggine delle persone poco civili nei gesti di tutti i giorni: l'individuo di cui parliamo oggi è un ristoratore che ha perso la pazienza con i Carabinieri. Fare la scelta giusta è sempre più difficile che lasciarsi andare all'inciviltà: seguire le regole, essere civili e mantenere la calma anche quando le cose non vanno come vorremmo è risultato davvero troppo difficile per questo ristoratore.

Un italiano sul barcone dei migranti dalla Tunisia fino a Lampedusa

imprenditore molisano sbarca a lampedusa da un barcone migranti notizie divertenti la repubblica

Un imprenditore italiano di Campobasso è stato pizzicato a Lampedusa su un barcone dei migranti proveniente dalla Tunisia. Non c'era da aspettarselo eppure è capitato, anche gli italiani prendono i barconi per venire in Italia dall'Africa! Fa proprio ridere eppure quest'uomo italiano ha davvero snobbato il classico volo d'aereo o il viaggio comodo in nave che poteva permettersi grazie al suo regolare passaporto italiano. Come nel film Tolo Tolo di Checco Zalone l'uomo si è imbarcato con i migranti per tornare in Italia sbarcando a Lampedusa. Ma qual è stata l'assurda ragione per cui l'avrebbe fatto? Ce ne parla La Repubblica.

Un turista tedesco scambiò il Maine per la California e finisce sui giornali

turista tedesco va nel maine e pensa di essere in vacanza a san francisco notizie divertenti ilpost

Un turista tedesco scambiò il Maine per la California e finisce sui giornali con una storia grottesca e assurda che fa ridere, ma è vera, anzi verissima! Come si evince dall'articolo di giornale inquadrato nell'immagine in evidenza non si tratta di una last news ma fa tanto ridere, per la sua semplicità e naturale comicità, dovete proprio leggerla tutta anche se è lunga. Sembra una barzelletta: un turista tedesco vede in TV San Francisco e decide di andarci in vacanza, peccato che acquista il biglietto di un volo con scalo nel Maine e dopo così tante ore in volo sull'atlantico pensa di essere arrivato, ma non è affatto così. C'è da dire che anche la hostess ha avuto un certo ruolo nella buffa storia vera di Erwin Kreuz, per quello che gli ha detto prima di scendere dall'aereo.

Leoni marini in barca a vela, il video virale su Instagram

leoni marini in barca a vela notizie divertenti today

Notizia divertente di oggi estrapolata dal giornale Today: Leoni marini in barca a vela. Un ex giocatore di football americano ha postato su Instagram l'insolito incontro con due leoni marini in barca a vela, le immagini del video sono diventate virali. Impossibile non notare la disinvoltura con cui i due leoni marini stazionano sulla barca a vela, l'avranno scambiata per uno scoglio, ipotizza il giornalista di Today. Concedersi un po' di relax per i due leoni marini in barca a vela non è stato un momento privato, Joshua Phillips infatti ha ripreso tutto e postato online.

Un Ultimo Desiderio Insolito: Vietato l’Ingresso al Funerale per Moglie e Figli

Ultimo desiderio: Vietato l'Ingresso al Funerale

In una vicenda tanto curiosa quanto singolare, un uomo di 74 anni di Faleria, prima di morire, ha espresso un desiderio piuttosto insolito per il suo funerale: ha espressamente richiesto che moglie, figli e genero non partecipassero alla cerimonia. Questa sua ultima volontà è stata chiaramente indicata sui manifesti funebri esposti nel paese, suscitando non poco stupore tra la comunità locale.

Vuole Minecraft per Natale, il nonno sbaglia e gli regala Mein Kampf

minecraft mein kampf libro hitler a natale notizie divertenti today

E' successo lo scorso anno, lo racconta Today nella sezione notizie bizzarre: un bimbo chiede al nonno il videogioco Minecraft per Natale e viene frainteso. Il nonno, innocentemente ha interpretato il complesso vocabolo e l'ha ricondotto al Mein Kampf di Adolf Hitler; compra il libro, stranito dalla richiesta del bimbo (ma figurati, per il nipotino un nonno farebbe questo ed altro), lo incarta e lo mette sotto l'albero di Natale. E' in situazioni come queste che capisci l'importanza del gioco "il telefono senza filo". Non è mica il wi-fi, è invece un gioco che alla lunga insegna a chiedere di ripetere se non si capisce bene qualcosa!

Eletto sindaco di Talkeetna, in Alaska, il gatto Stubbs

morto stubbs il gatto sindaco in alaska notizie divertenti corriere della sera

A Talkeetna, in Alaska, vivono appena 900 cittadini, quando nel 1997 alle elezioni si presentò un solo candidato, che non piaceva proprio a nessuno in città, decisero di votare quasi all'unanimità per il gatto Stubbs che diventò sindaco e restò al governo per oltre 20 anni. La gente ha continuato a votarlo per venti anni, avete capito bene. Il gatto Stubbs è rimasto in carica fino alla morte, non aveva oppositori, faceva tanti sonnellini e amava mangiare erba gatta da un bicchiere comunemente usato per servire margarita. Il padrone di Stubbs ha dato su Twitter la notizia che il micio non è più tra noi e potete immaginare il lutto cittadino per il loro sindaco preferito da un ventennio a oggi. Ripercorriamo la vita di questo gatto speciale che è stato sindaco di Talkeetna in Alaska per tutta la sua vita.

Un buon uomo di colore, Adolf Hitler Uunona, ora eletto in Namibia

eletto in namibia adolf hitler uomo di colore notizie divertenti la stampa

Da qualche parte in Namibia c'è un uomo di colore di nome Adolf Hitler e Uunona di cognome, che è stato eletto consigliere distrettuale di Ompundja, nella regione di Oshana. Si tratta di un uomo con dei sani principi e che non ha assolutamente nulla a che fare con il dittatore nazista, chiariamolo subito. E' stato suo padre a volergli dare questo nome, probabilmente sentendo spesso parlare di questa persona credeva si trattasse di un grande uomo europeo, ma non aveva idea di chi fosse o di cosa rappresentasse quando ha dato il suo nome al povero Uunona. La notizia è arrivata in Europa tramite il giornale tedesco Bild, l'uomo oggi ha 54 anni e racconta della sua particolare esperienza di vita con il nome di Adolf Hitler!

5046