Quattro amici al bar e un giudice

Quattro amici al bar sono sorpresi ad un tavolino mentre giocano a carte d’azzardo. La polizia li arresta senza indugiare e li porta davanti al giudice che inizia subito ad interrogare il primo: “Lei confessa che stava giocando a poker al bar del paese?“. “Io? Io stavo solo seduto al tavolo, ma aspettavo il pullman non stavo giocando“. Il giudice poco convinto pone la stessa domanda al secondo uomo: “Io? Io ero seduto al bar a prendere una birra in attesa che arrivasse mia moglie“. Al giudice non rimane che continuare a indagare per scoprire chi di loro stesse realmente giocando d'azzardo, quindi domanda al terzo degli amici che gli risponde prontamente: “Io? Io aspettavo i miei fratelli per andare al cinema“.
Alla fine il giudice interroga il quarto individuo che era stato sorpreso dalla polizia proprio con le carte in mano:

Continua a leggere

Perdi il telefono la tua amica lo trova ma te lo dice così

Breve storia triste. Dopo una serata con gli amici torni a casa e ti accorgi che hai perso il telefono, vai nel panico e scappi via a cercarlo, ma la tua amica che si trovava nei paraggi fortunatamente lo trova e pensa bene di dirtelo proprio così:

Continua a leggere

Quando ti giochi 1000 euro e tua moglie vuole ucciderti ma c’è un problema

Una comitiva di amici ebrei giocano a poker, ma quando uno di loro si gioca 1000 euro in una sola mano e li perde tutti muore d'infarto! Gli amici provano a soccorrerlo ma non c'è niente da fare, allora estraggono a sorte per decidere a chi tocca andare a riferire alla moglie la terribile notizia. Il malcapitato ha il compito di dare la notizia alla vedova con tatto e discrezione, quindi promette agli amici che sarà così attento alle sue parole da essere la discrezione fatta persona e va dalla ignara vedova.

Continua a leggere

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.