•  
  •  
  • 21
  •  
  •  
  •  

Un pensionato belga riceve pizza a domicilio per 9 anni, ma lui non ne ha mai ordinata nemmeno una. Notizia divertente che lascia l’acquolina in bocca, ma non a questo povero signore che per via di quest’insolita persecuzione ha addirittura perso il sonno! Il pensionato riceveva il fattorino della pizza a ogni ora del giorno solo per poi dirgli che non era lui ad aver ordinato tutte quelle pizze, kebab e altro junk food! Divertente essere perseguitati da uno dei cibi più gustosi al mondo, ma non per un pensionato belga che vuole starsene tranquillo a casa sua. Finale a sorpresa.

pensionato riceve pizza a domicilio notizie divertenti today

Pizza e altro cibo a domicilio senza ordinare

NOTIZIE DIVERTENTI dal mondo – E’ una storia assurda, ricevere per caso un ordine di pizza a domicilio di un’altra persona può capitare, ma questo pensionato riceve il fattorino delle pizze alla sua porta ogni giorno da 9 anni senza motivo. Oltre che assurdo può diventare un vero e proprio tormento.

La pizza però non è l’unico cibo che il pensionato si vede recapitare. Today specifica infatti che il “pensionato belga si vede consegnare pizza e altro cibo d’asporto a casa sua, senza che lui abbia mai fatto quelle ordinazioni”. La storia arriva a noi dal quotidiano Het Laatste Nieuws che ha anche intervista lo sventurato vecchietto di questa storiella divertente quanto assurda.

Il terrore del pensionato per i fattorini della pizza

NOTIZIE DIVERTENTI dal mondo – Secondo quanto riportato dal quotidiano belga il pensionato avrebbe pensato inizialmente ad un errore del fattorino, ma poi gli ordini continuavano ad arrivare: “pizza, kebab e altro cibo, senza che mai Van Landeghem li avesse richiesti.” Il pensionato disperato spiega “Capita in mezzo alla settimana o nel weekend, a qualsiasi ora del giorno” che sconsolato continua dicendo “Non posso più dormire. Tremo ogni volta che sento arrivare uno scooter nella mia strada e ho paura che qualcuno possa venire a portarmi dell’altra pizza in qualsiasi momento.”

Per fortuna i fattorini si sono accorti della buona fede dell’uomo e soprattutto della sua disperazione, dato che ricorda bene di non aver mai dovuto pagare per quegli ordini. Il pensionato ricorda un giorno in particolare in cui gli arrivarono 10 consegne, una delle quali consisteva in 14 pizze di gusti diversi tutte per lui.

Van Landeghem ha sottolineato che questa persecuzione non è stata solo nei suoi confronti ma anche e forse SOPRATTUTTO nei confronti dei ristoratori che hanno così perso moltissimo cibo.

Anche una sua amica è stata perseguitata dalle consegne della pizza

NOTIZIE DIVERTENTI dal mondo – Come tutte le storie divertenti anche questa ha un bel finale. Il pensionato ha raccontato infatti di avere un’amica con la quale riesce a condividere quest’incubo delle pizze a domicilio. Van Landeghem ha raccontato: “Una mia amica che vive a Herenthout è passato attraverso il mio stesso calvario. Anche a lei hanno consegnato pizze mai ordinate per nove anni. A volte capitava ce le portassero nello stesso giorno. Quando capitava, ci avvertivamo l’uno con l’altro.”

Secondo l’uomo tutte queste ordinazioni e consegne sono opera di un conoscente comune a lui e alla sua amica. Il 65enne si è rivolto più volte alla polizia ma non è stato possibile risolvere la situazione, tuttavia l’uomo non si arrende “Non ne posso più. Quando scoprirò che si è preso la briga di tormentarmi per nove anni, per loro non sarà un bel giorno.”

CONDIVIDI questa assurda ma reale notizia divertente!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.