Qual è la tua situazione sentimentale?

situazione sentimentale divertente

Qual è la tua situazione sentimentale? In molti preferiscono non rispondere o rispondere in modo vago, noi abbiamo risposto in modo "Svago" invece. L'importante è la salute, altro che sposato, fidanzato, single o in una relazione complicata, "io metto tutto il mio sentimento nella salute" devi dire! Anche perché spesso questa domanda se non te la pone Facebook te la pone qualcuno troppo invadente o che non fa decisamente al caso tuo, perciò. Scopri un nuovo modo di rispondere in modo simpatico a una domanda scomoda con questa foto divertente con le spunte, situazione sentimentale?

Pranzo tra amici in quarantena, quando si è vicini di casa

cena tra amici quarantena

"Pranzare con gli amici, ma ognuno a casa sua", si può fare eccome! Questi quattro giovinotti si sono riuniti accanto al loro recinto per mangiare insieme e come si può vedere rispettano anche le norme anti-Coronavirus. Durante il periodo di quarantena, in cui le persone devono restare chiuse in casa o confinate nel proprio giardino queste due coppie si sono concesse un momento di svago, e ovviamente lo hanno fatto con stile. La cornice del quadro nella recinzione è qualcosa di unico che chi ha scattato la foto sapeva essere davvero speciale! Grazie fotografo sconosciuto per aver immortalato questo pranzo tra amici in quarantena, come si dice: Vicini ma lontani!

Italiani e giapponesi, differenze oltre gli occhi a mandorla

giapponesi italiani battuta divertente sul pesce

Italiani e giapponesi, due culture diverse, due nazionalità diverse e un mondo tra noi e loro, eppure c'è ancora qualcosa da dire al riguardo. I giapponesi dicono che gli italiani sono scansafatiche, vabbè sarà pur vero, ma intanto noi il pesce lo cuciniamo, ci prendiamo sta briga! E loro invece no, lo sfilettano, e te lo mettono nel piatto così, senza manco un po' di sale, pepe, peperoncino, pomodorino niente. Siamo sicuri che nessun giapponese ha ancora preparato nulla per le nonne italiane, che altrimenti gli avrebbero preparato una bella orata al cartoccio dicendo "...E ora mangia, 'a nonna."

Mai mentire alla mamma

barzellette divertenti

Un ragazzo di 20 anni studia lontano da casa, così si ritrova a condividere la casa in affitto con dei coinquilini. La fortuna vuole che la sua unica coinquilina sia una ragazza davvero stupenda. Un bel giorno la mamma del ragazzo gli fa una sorpresa: lo va a trovare nel suo appartamento all'università e quando vede questa ragazza bellissima che abita con lui la domanda che gli fa è piuttosto ovvia "ma è la tua fidanzata?"

Divertente la vita, è come andare dal parrucchiere

acconciatura divertente dal parrucchiere e la vita

La vita è come andare dal parrucchiere, tu gli dici quello che ti piacerebbe e lui fa quello che vuole: è proprio vero, non possiamo certo negarlo! La verità è che dobbiamo trovare a tutti i costi una spiegazione, una risposta alla domanda "Ma perché la vita è così crudele con me?" Difficile dirlo, eppure potrebbe dipendere dalle tue scelte, per farti un esempio potremmo chiederti in base a cosa scegli da quale parrucchiere andare? Ecco che dietro una risata si nasconde una grande verità: sei tu a scegliere il parrucchiere, poi quello che ti da è tutto compreso nel prezzo.

Balbuziente va dallo psichiatra

barzellette divertenti

Un balbuziente va dallo psichiatra, arriva puntuale all'appuntamento ma lo psichiatra è comunque spazientito. "Ciao do-do-dottò, me devi aiutà", "Ma non ti preoccupare, accomodati e dimmi che c'hai così risolviamo subito subito". "Do-do-dottò ciò lo stress!" "Capisco, ma cosa fa lei durante il giorno che la stressa tanto?" "C-c-c'ho le galline." "E quindi?" "So-so-sono ot-ottomila!" "Eh, ma dov'è lo stress, mi racconti così la capisco meglio."