Colloquio di lavoro

barzellette divertenti

Un importante colloquio di lavoro si appresta a concludersi:
-Dunque lei mi diceva che si sente pronto per iniziare a lavorare già domani.
-Sì, direttore confermo. Sono prontissimo.
-Bene, bene, anzi ottimo! Un'ultima domanda se non le dispiace. Ci tocca fargliela per capire se effettivamente lei può iniziare a lavorare per noi anche in settori più delicati, in cui le verranno affidate maggiori responsabilità, non so se mi spiego!
-Certo, dica pure.

Finge rapimento, chiede riscatto al papà su Whatsapp finisce a risate

barzellette divertenti

Un ragazzo vuole testare la reazione del papà e finge di essere stato rapito per poter chiedere un riscatto al genitore tramite chat Whatsapp: "Abbiamo rapito vostro figlio". "Ah bravi. Tenetevelo" risponde il padre che ha già intuito l'inganno. "Non è uno scherzo signore", il papà prova a stare al gioco "Che riscatto volete?"

Differenza Uomo Donna: Numero delle parole pronunciate in un giorno

barzellette divertenti

Moglie e marito sono a casa, lei sta dando una sistemata e lui invece si sta informando leggendo una rivista scientifica. Volendo condividere le novità il marito legge ad alta voce per far sentire alla moglie cosa sta leggendo: "Gli scienziati hanno calcolato che un uomo pronuncia in media 10.000 parole al giorno, mentre le donne circa 20.000..."

Buongiorno, riuscirò a insegnare alla tazzina del caffe come venire a letto da sola

buongiorno riuscirò a insegnare alla tazzina del caffe come venire a letto da sola

Buongiorno, riuscirò a insegnare alla tazzina del caffe come venire a letto da sola; se lo pensi anche tu è questa l'immagine del buon giorno che fa per te. Sempre nuove Immagini per dire Buongiorno. Invia questa nuova immagine buon giorno su Whatsapp e social come Facebook, Twitter, Instagram o Pinterest, scarica e condividi foto gratis. Tutte le nostre immagini del buon giorno sono inedite, nuove e originali! Fai un saluto per dare il buongiorno ogni mattina, usa questa immagine da inviare online; clicca su "scarica immagine" o condividi sui social usando i pulsanti che trovi all'inizio di questo articolo per dire buon giorno a chi vuoi tu. Ricorda che su Invita Un Cretino troverai Sempre nuove Immagini per dire Buongiorno, riuscirò a insegnare alla tazzina del caffe come venire a letto da sola.

Regalo mortale imprevisto

barzellette divertenti

La moglie decide di portare il marito in uno STRIP CLUB come regalo di compleanno. Il marito un po' stranito accetta di buon grado la proposta e insieme alla moglie si reca allo strip club più vicino. Al CLUB il portiere appena li vede esclama "ciao Mario, come stai, tutto bene?" La moglie insospettita chiede:

Ci sono un muratore, un falegname e un calzolaio

barzellette divertenti

Tre amici partono per andare a lavorare al nord: uno faceva il muratore, l'altro il falegname e l'altro il calzolaio. Arrivati al nord trovano subito lavoro in un cantiere e il datore di lavoro da loro alloggio nel cantiere. Sotto le feste di natale il datore di lavoro regala una torta ai tre coinquilini. Il muratore e il falegname decidono che la torta sarà di chi farà il sogno più bello.

Battute tra uomini al ristorante

barzellette divertenti

Un operaio in pausa pranzo decide di andare a mangiare al ristorante vicino il suo posto di lavoro per far prima. Il cameriere si mostra gentilissimo:
- "Cosa le porto?"
- "Me fai du' spaghetti ai frutti di mare".
- "Cameriere! Mi scusi, io ho ordinato i frutti di mare ma dentro le cozze non ce stava er frutto!"
Il cameriere gli risponde a tono:

Fraintendimenti in Chiesa

barzellette divertenti

E' agosto, in una chiesetta di campagna il parroco sta confessando i fedeli. C'è molta gente in attesa della messa quando da un finestrone aperto entra un uccellino che comincia a cinguettare. Il parroco sale sul pulpito, inizia la messa e per un po' fa finta di niente, ma poi nota che l'uccellino è stato fermato da alcuni presenti, così il parroco esclama infastidito rivolto ai fedeli: "Per cortesia, chi ha l'uccello esca!"