Buongiorno, riuscirò a insegnare alla tazzina del caffe come venire a letto da sola

buongiorno riuscirò a insegnare alla tazzina del caffe come venire a letto da sola

Buongiorno, riuscirò a insegnare alla tazzina del caffe come venire a letto da sola; se lo pensi anche tu è questa l'immagine del buon giorno che fa per te. Sempre nuove Immagini per dire Buongiorno. Invia questa nuova immagine buon giorno su Whatsapp e social come Facebook, Twitter, Instagram o Pinterest, scarica e condividi foto gratis. Tutte le nostre immagini del buon giorno sono inedite, nuove e originali! Fai un saluto per dare il buongiorno ogni mattina, usa questa immagine da inviare online; clicca su "scarica immagine" o condividi sui social usando i pulsanti che trovi all'inizio di questo articolo per dire buon giorno a chi vuoi tu. Ricorda che su Invita Un Cretino troverai Sempre nuove Immagini per dire Buongiorno, riuscirò a insegnare alla tazzina del caffe come venire a letto da sola.

Balbuziente va dallo psichiatra

barzellette divertenti

Un balbuziente va dallo psichiatra, arriva puntuale all'appuntamento ma lo psichiatra è comunque spazientito. "Ciao do-do-dottò, me devi aiutà", "Ma non ti preoccupare, accomodati e dimmi che c'hai così risolviamo subito subito". "Do-do-dottò ciò lo stress!" "Capisco, ma cosa fa lei durante il giorno che la stressa tanto?" "C-c-c'ho le galline." "E quindi?" "So-so-sono ot-ottomila!" "Eh, ma dov'è lo stress, mi racconti così la capisco meglio."

La moglie lascia il marito con una lettera

barzellette divertenti

La moglie lascia una lettera al marito per lasciarlo. "Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo certo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno, il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa è stata la tua ultima cazzata. La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita...non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio. Buona fortuna! Firmato: la tua ex moglie. P.s: non cercarmi, tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme."

Un papà in cerca di una Barbie

barzellette divertenti

E' quasi Natale, un papà si appresta a ricercare una Barbie da regalare a sua figlia, quindi si reca nel centro commerciale più vicino e si fionda nel negozio di giocattoli. Chiede ad un addetto del negozio per far prima:
-Mi scusi, vorrei comprare una Barbie per mia figlia. Quanto costano quelle esposte in vetrina?
-Beh, come sa ce ne sono parecchie in esposizione. Abbiamo: "Barbie in palestra" 20 euro; "Barbie al ballo" 20 euro; "Barbie fa shopping" 20 euro; "Barbie in spiaggia" 20 euro; e infine abbiamo "Barbie divorziata" in sconto a 350 euro. Quale vuole?

Un carabiniere troppo colto – Foto divertenti

foto divertenti carabiniere troppo colto

SCARICA questa foto divertente, sono le cose semplici a farci ridere: Un carabiniere troppo colto! Condividi questa immagine con frase simpatica, una foto divertente per scherzare sui social, in alternativa scarica foto gratis e inviala a chi vuoi. Scopri nuove immagini divertenti ogni giorno su Invita Un Cretino, risate a tutte le ore, scegliamo per te solo le più belle battute del web!

Marito premuroso

barzellette divertenti

Un poliziotto rientra tardi dal lavoro, è molto stanco e sa che la moglie è già a letto a riposare, così chiude la porta delicatamente, sale le scale piano piano per non fare troppo casino e poi entra in camera da letto, si spoglia lentamente e si infila sotto le lenzuola per abbracciare la moglie. Nonostante tutte le sue premure la moglie sembra sia ancora sveglia, infatti si gira subito e dice al marito "Amore, ho un tremendo mal di testa, ma abbiamo finito le medicine, potresti fare un salto veloce in farmacia?"

Colloquio di lavoro

barzellette divertenti

Un importante colloquio di lavoro si appresta a concludersi:
-Dunque lei mi diceva che si sente pronto per iniziare a lavorare già domani.
-Sì, direttore confermo. Sono prontissimo.
-Bene, bene, anzi ottimo! Un'ultima domanda se non le dispiace. Ci tocca fargliela per capire se effettivamente lei può iniziare a lavorare per noi anche in settori più delicati, in cui le verranno affidate maggiori responsabilità, non so se mi spiego!
-Certo, dica pure.

Finge rapimento, chiede riscatto al papà su Whatsapp finisce a risate

barzellette divertenti

Un ragazzo vuole testare la reazione del papà e finge di essere stato rapito per poter chiedere un riscatto al genitore tramite chat Whatsapp: "Abbiamo rapito vostro figlio". "Ah bravi. Tenetevelo" risponde il padre che ha già intuito l'inganno. "Non è uno scherzo signore", il papà prova a stare al gioco "Che riscatto volete?"

Differenza Uomo Donna: Numero delle parole pronunciate in un giorno

barzellette divertenti

Moglie e marito sono a casa, lei sta dando una sistemata e lui invece si sta informando leggendo una rivista scientifica. Volendo condividere le novità il marito legge ad alta voce per far sentire alla moglie cosa sta leggendo: "Gli scienziati hanno calcolato che un uomo pronuncia in media 10.000 parole al giorno, mentre le donne circa 20.000..."