Balbuziente va dallo psichiatra

barzellette divertenti

Un balbuziente va dallo psichiatra, arriva puntuale all'appuntamento ma lo psichiatra è comunque spazientito. "Ciao do-do-dottò, me devi aiutà", "Ma non ti preoccupare, accomodati e dimmi che c'hai così risolviamo subito subito". "Do-do-dottò ciò lo stress!" "Capisco, ma cosa fa lei durante il giorno che la stressa tanto?" "C-c-c'ho le galline." "E quindi?" "So-so-sono ot-ottomila!" "Eh, ma dov'è lo stress, mi racconti così la capisco meglio."

Colloquio di lavoro

barzellette divertenti

Un importante colloquio di lavoro si appresta a concludersi:
-Dunque lei mi diceva che si sente pronto per iniziare a lavorare già domani.
-Sì, direttore confermo. Sono prontissimo.
-Bene, bene, anzi ottimo! Un'ultima domanda se non le dispiace. Ci tocca fargliela per capire se effettivamente lei può iniziare a lavorare per noi anche in settori più delicati, in cui le verranno affidate maggiori responsabilità, non so se mi spiego!
-Certo, dica pure.
-Facciamo il caso che lei è in auto con suo figlio... e si sta recando in un posto che non conosce... svincola in una strada che sembra deserta, e trova al punto di arrivo un furgone fermo proprio davanti alla vostra destinazione. Questo furgone però è aperto... si vedono dentro contanti fuoriuscire persino dai finestrini! Il caso vuole che in quel momento non ci sia nessuno nei dintorni, tantomeno i proprietari dei contanti. In questo contesto, qual è l'importante lezione di vita che lei darebbe a suo figlio?

Un papà in cerca di una Barbie

barzellette divertenti

E' quasi Natale, un papà si appresta a ricercare una Barbie da regalare a sua figlia, quindi si reca nel centro commerciale più vicino e si fionda nel negozio di giocattoli. Chiede ad un addetto del negozio per far prima:
-Mi scusi, vorrei comprare una Barbie per mia figlia. Quanto costano quelle esposte in vetrina?
-Beh, come sa ce ne sono parecchie in esposizione. Abbiamo: "Barbie in palestra" 20 euro; "Barbie al ballo" 20 euro; "Barbie fa shopping" 20 euro; "Barbie in spiaggia" 20 euro; e infine abbiamo "Barbie divorziata" in sconto a 350 euro. Quale vuole?

Il maresciallo all’appuntato: ecco due banconote da 5 euro

barzellette divertenti

Il maresciallo chiama l'appuntato Giovani: "Appuntato, appuntato, vieni qua!" e gli porge due banconote da 5 euro e dice: "Appuntato, con questa banconota mi devi prendere le sigarette e con quest'altre mi devi prendere il giornale!" e gli porge le banconote. [continua...]

Padre e figlio vanno in bagno a fare pipì

barzellette divertenti

Dopo un paio d'ore riuniti per una cena di famiglia al ristorante padre e figlio vanno insieme in bagno a fare pipì. Il figlio fa subito, ci mette meno di un minuto, il padre invece inizia a toccarsi con le mani nelle parti basse e con difficoltà ci mette almeno mezz'ora. [continua...]

Due carabinieri devono tappezzare una stanza in caserma

barzellette divertenti

Due carabinieri devono tappezzare la loro stanza, invece di misurarla per non perdere tempo chiedono ad un collega che ne ha appena tappezzato una della stessa metratura e questi gentilmente gli risponde che ne ha acquistato 65 mq. Ne acquistano la stessa metratura e cominciano il lavoro [continua...]

Battute tra uomini al ristorante

barzellette divertenti

Un operaio in pausa pranzo decide di andare a mangiare al ristorante vicino il suo posto di lavoro per far prima. Il cameriere si mostra gentilissimo:
- "Cosa le porto?"
- "Me fai du' spaghetti ai frutti di mare".
- "Cameriere! Mi scusi, io ho ordinato i frutti di mare ma dentro le cozze non ce stava er frutto!"
Il cameriere gli risponde a tono: [continua...]

Ci sono un muratore, un falegname e un calzolaio

barzellette divertenti

Tre amici partono per andare a lavorare al nord: uno faceva il muratore, l'altro il falegname e l'altro il calzolaio. Arrivati al nord trovano subito lavoro in un cantiere e il datore di lavoro da loro alloggio nel cantiere. Sotto le feste di natale il datore di lavoro regala una torta ai tre coinquilini. Il muratore e il falegname decidono che la torta sarà di chi farà il sogno più bello. Nasce questa idea dal fatto che [continua...]

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.