Il futuro dell’umanità secondo Dio

barzellette divertenti

Se solo si potesse chiedere a Dio qual è il futuro dell'umanità, ecco come suonerebbe una conversazione tra lui e alcuni uomini della Terra.
Bashar al-Assad domanda a Dio: "Come sarà la Siria fra 4 anni?"
Dio risponde: "La Siria sarà rasa al suolo dalle bombe lanciate dagli americani!" Bashar al-Assad cade in ginocchio nel deserto, piangendo disperato.
Questa volta è Joe Biden a chiedere a Dio: "Come saranno gli Stati Uniti d'America tra 4 anni?"
Dio risponde: "Gli USA saranno contaminati dalle più devastanti pandemie!" Il presidente degli Stati Uniti d'America si abbandona nella stanza ovale, piangendo disperato.

Una motovedetta dei Carabinieri in rotta di collisione

barzellette divertenti

In mare, di notte, una notte davvero buia senza luna, una motovedetta dei Carabinieri avvista una luce di fronte a sé in rapido avvicinamento. I Carabinieri prontamente intimano in linguaggio morse con il faro segnalatore "VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!" quasi subito ricevono risposta allo stesso modo "VIRATE VOI!"... Alquanto sorpresi dalla risposta ripetono l'intimazione con più enfasi: "SIAMO UNA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!". La risposta è la stessa: "NO, VIRATE VOI!"

Fonogramma 1059

barzellette divertenti

"Da ministero interni servizio protezione civile ad comando stazione carabinieri STOP. Urgono notizie presunto sisma sospetto epi centro a vostra zona STOP. Calcolare danni provocati da movimento tellurico et controllare scala mercalli STOP. Rispondere infine, stesso mezzo, riportando gradi esatti STOP. Raccomandasi massima emergenza STOP." La risposta arriva una settimana dopo:

Il computer diagnostico del supermercato

barzellette divertenti

Un giorno Giuseppe si confida con l'amico "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico." L'amico gli risponde "Se vuoi semplicemente sapere cos'hai prova ad andare al supermercato qui dietro l'angolo. C'è un computer diagnostico nel parcheggio, in pratica è un computer che può diagnosticarti qualsiasi cosa e lo fa molto più velocemente di un medico." "E come funziona?" "Gli devi dare un campione delle urine e il computer ti fa una diagnosi precisa e specifica anche come puoi risolvere. Costa 10 euro." Giuseppe ha poco da perdere così decide di provare.

Balbuziente va dallo psichiatra

barzellette divertenti

Un balbuziente va dallo psichiatra, arriva puntuale all'appuntamento ma lo psichiatra è comunque spazientito. "Ciao do-do-dottò, me devi aiutà", "Ma non ti preoccupare, accomodati e dimmi che c'hai così risolviamo subito subito". "Do-do-dottò ciò lo stress!" "Capisco, ma cosa fa lei durante il giorno che la stressa tanto?" "C-c-c'ho le galline." "E quindi?" "So-so-sono ot-ottomila!" "Eh, ma dov'è lo stress, mi racconti così la capisco meglio."

Un papà in cerca di una Barbie

barzellette divertenti

E' quasi Natale, un papà si appresta a ricercare una Barbie da regalare a sua figlia, quindi si reca nel centro commerciale più vicino e si fionda nel negozio di giocattoli. Chiede ad un addetto del negozio per far prima:
-Mi scusi, vorrei comprare una Barbie per mia figlia. Quanto costano quelle esposte in vetrina?
-Beh, come sa ce ne sono parecchie in esposizione. Abbiamo: "Barbie in palestra" 20 euro; "Barbie al ballo" 20 euro; "Barbie fa shopping" 20 euro; "Barbie in spiaggia" 20 euro; e infine abbiamo "Barbie divorziata" in sconto a 350 euro. Quale vuole?

Un carabiniere troppo colto – Foto divertenti

foto divertenti carabiniere troppo colto

SCARICA questa foto divertente, sono le cose semplici a farci ridere: Un carabiniere troppo colto! Condividi questa immagine con frase simpatica, una foto divertente per scherzare sui social, in alternativa scarica foto gratis e inviala a chi vuoi. Scopri nuove immagini divertenti ogni giorno su Invita Un Cretino, risate a tutte le ore, scegliamo per te solo le più belle battute del web!

Colloquio di lavoro

barzellette divertenti

Un importante colloquio di lavoro si appresta a concludersi:
-Dunque lei mi diceva che si sente pronto per iniziare a lavorare già domani.
-Sì, direttore confermo. Sono prontissimo.
-Bene, bene, anzi ottimo! Un'ultima domanda se non le dispiace. Ci tocca fargliela per capire se effettivamente lei può iniziare a lavorare per noi anche in settori più delicati, in cui le verranno affidate maggiori responsabilità, non so se mi spiego!
-Certo, dica pure.