•  
  •  
  • 3
  •  
  •  
  •  

A scuola ti dicono che il carcere serve a dare la possibilità ai criminali di redimersi e civilizzarsi, ma è ormai chiaro a tutti che ci sono uomini pronti a cambiare e altri che non vogliono nemmeno provarci. Il vincitore di questa notizia divertente, che alla fine ha vinto l’arresto, è un uomo che dopo aver scontato la sua pena, e quindi dopo essere stato scarcerato, ha pensato che rubare un’auto per tornare a casa fosse la cosa giusta da fare. Inutile dire che i carabinieri lo hanno subito inseguito e nuovamente arrestato e incarcerato, in fondo lo avevano ancora davanti agli occhi quando è uscito dal carcere. Questa è la breve storiella di un uomo pregiudicato che non è riuscito a capire proprio nulla stando in carcere; ecco perché raccontiamo la sua storia, perché il suo posto è qui: a Invita Un Cretino.

esce dal carcere e ruba auto per tornare a casa notizie divertenti today

Uomo esce dal carcere e ruba un’auto per tornare a casa – Notizie divertenti Today

“Appena uscito dal carcere di Ivrea, in provincia di Torino, ha rubato un’auto parcheggiata nei pressi dell’adiacente area di servizio, per rientrare nella sua abitazione di Rivarolo Canavese.” E’ questa la prima cosa che quest’uomo di 28 anni ha fatto appena liberato dal carcere, viene da chiedersi se abbia avuto un attacco di nostalgia carceraria! “Una gazzella dei Carabinieri della locale Compagnia lo ha intercettato, a bordo della Twingo rossa rubata, lungo la Strada provinciale 565, e lo ha inseguito. Ne è scaturita una rocambolesca fuga che si è protratta per diversi chilometri, attraversando diversi centri abitati.” Nel video della fuga si vede chiaramente questa Twingo rossa che svirgola le auto dinanzi a sè per cercare di seminare la gazzella dei carabinieri, ma a dirla tutta è un inseguimento molto diverso da quelli che si vedono nei film hollywoodiani, sembra quasi che il pregiudicato si sia voluto solo fare una passeggiata in libertà vigilata!

Ora che me lo fate notare… più che divertente questa è una notizia ridicola: insomma chi ruberebbe un’auto nella piazzola di sosta del carcere da cui si è appena stati liberati?! Eddai, ma lo fai proprio apposta!

E’ realmente simpatica invece, la serietà con cui Today continua a narrare i fatti di cronaca “L’uomo, 28 anni, disoccupato, pregiudicato, giunto all’altezza di Castellamonte ha urtato leggermente contro un muretto posto sul ciglio della strada, abbandonando il mezzo e provando a dileguarsi anche a piedi. E’ stato però raggiunto dai militari dell’Arma che lo hanno bloccato definitivamente. Il Tribunale di Ivrea, dopo aver convalidato l’arresto, ha applicato la misura cautelare della custodia in carcere.” Tutto è bene quel che finisce bene. In fondo che ne sai: magari quest’uomo in carcere ci stava bene: “mi danno da mangiare, da bere, un tetto, persino un’ora d’aria: che voi di più dalla vita?” si sarà detto tra sè e sè prima di indossare i panni buoni per la prima uscita da uomo libero, e anche l’ultima per il momento.

Puoi vedere il “rocambolesco” video della fuga nella notizia originale di Today.

CONDIVIDI la notizia divertente di Today “Esce dal carcere e ruba un’auto per tornare a casa: arrestato, le immagini”.

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.