Un italiano sul barcone dei migranti dalla Tunisia fino a Lampedusa

imprenditore molisano sbarca a lampedusa da un barcone migranti notizie divertenti la repubblica

Un imprenditore italiano di Campobasso è stato pizzicato a Lampedusa su un barcone dei migranti proveniente dalla Tunisia. Non c'era da aspettarselo eppure è capitato, anche gli italiani prendono i barconi per venire in Italia dall'Africa! Fa proprio ridere eppure quest'uomo italiano ha davvero snobbato il classico volo d'aereo o il viaggio comodo in nave che poteva permettersi grazie al suo regolare passaporto italiano. Come nel film Tolo Tolo di Checco Zalone l'uomo si è imbarcato con i migranti per tornare in Italia sbarcando a Lampedusa. Ma qual è stata l'assurda ragione per cui l'avrebbe fatto? Ce ne parla La Repubblica.

Un turista tedesco scambiò il Maine per la California e finisce sui giornali

turista tedesco va nel maine e pensa di essere in vacanza a san francisco notizie divertenti ilpost

Un turista tedesco scambiò il Maine per la California e finisce sui giornali con una storia grottesca e assurda che fa ridere, ma è vera, anzi verissima! Come si evince dall'articolo di giornale inquadrato nell'immagine in evidenza non si tratta di una last news ma fa tanto ridere, per la sua semplicità e naturale comicità, dovete proprio leggerla tutta anche se è lunga. Sembra una barzelletta: un turista tedesco vede in TV San Francisco e decide di andarci in vacanza, peccato che acquista il biglietto di un volo con scalo nel Maine e dopo così tante ore in volo sull'atlantico pensa di essere arrivato, ma non è affatto così. C'è da dire che anche la hostess ha avuto un certo ruolo nella buffa storia vera di Erwin Kreuz, per quello che gli ha detto prima di scendere dall'aereo.

Eletto sindaco di Talkeetna, in Alaska, il gatto Stubbs

morto stubbs il gatto sindaco in alaska notizie divertenti corriere della sera

A Talkeetna, in Alaska, vivono appena 900 cittadini, quando nel 1997 alle elezioni si presentò un solo candidato, che non piaceva proprio a nessuno in città, decisero di votare quasi all'unanimità per il gatto Stubbs che diventò sindaco e restò al governo per oltre 20 anni. La gente ha continuato a votarlo per venti anni, avete capito bene. Il gatto Stubbs è rimasto in carica fino alla morte, non aveva oppositori, faceva tanti sonnellini e amava mangiare erba gatta da un bicchiere comunemente usato per servire margarita. Il padrone di Stubbs ha dato su Twitter la notizia che il micio non è più tra noi e potete immaginare il lutto cittadino per il loro sindaco preferito da un ventennio a oggi. Ripercorriamo la vita di questo gatto speciale che è stato sindaco di Talkeetna in Alaska per tutta la sua vita.

Un buon uomo di colore, Adolf Hitler Uunona, ora eletto in Namibia

eletto in namibia adolf hitler uomo di colore notizie divertenti la stampa

Da qualche parte in Namibia c'è un uomo di colore di nome Adolf Hitler e Uunona di cognome, che è stato eletto consigliere distrettuale di Ompundja, nella regione di Oshana. Si tratta di un uomo con dei sani principi e che non ha assolutamente nulla a che fare con il dittatore nazista, chiariamolo subito. E' stato suo padre a volergli dare questo nome, probabilmente sentendo spesso parlare di questa persona credeva si trattasse di un grande uomo europeo, ma non aveva idea di chi fosse o di cosa rappresentasse quando ha dato il suo nome al povero Uunona. La notizia è arrivata in Europa tramite il giornale tedesco Bild, l'uomo oggi ha 54 anni e racconta della sua particolare esperienza di vita con il nome di Adolf Hitler!

Pordenone, carro armato dell’Esercito colpisce un allevamento di galline durante una esercitazione notturna

esercito abbatte per errore pollaio a pordenone con un carro armato notizie divertenti tgcom24

Pordenone, carro armato dell'Esercito sbaglia mira e colpisce un allevamento di galline, numerosi animali sono morti e la struttura che li ospitava è in parte crollata. "L'incidente si è verificato durante un'esercitazione notturna della Brigata Pozzuolo del Friuli, in cui erano impegnati congiuntamente il Genova Cavalleria e i Lagunari di Venezia." I militari non si sono accorti di aver sbagliato bersaglio e hanno svolto regolarmente la loro esercitazione, sono stati i proprietari dell'azienda agricola a denunciare il fatto ai Carabinieri. Immaginate il danno che può provocare un carro armato che colpisce un pollaio, i proprietari dell'azienda non riuscivano proprio a trovare una spiegazione! Inizialmente neanche i Carabinieri capivano cosa fosse successo, è stato solo dopo qualche indagine incrociata che il mistero è stato risolto. Ecco tutti i dettagli di questa assurda storia vera divertente riportata nientemeno che da TGCOM24!

Il sito Ambasciata Italiana a Bruxelles aveva un link a un sito per scambisti

sito ambasciata italiana a bruxelles con link a sito di scambisti notizie divertenti libero quotidiano

Il sito Ambasciata d'Italia a Bruxelles aveva un link a un sito per scambisti, un disastro annunciato, la notizia portata a galla da Dagospia e riportato da Libero Quotidiano è tutta da ridere. In pratica, nientemeno che un generale della Guardia di Finanza, ora in congedo, ha raccontato di un suo caro amico che scioccato ha scoperto la faccenda. Una disavventura che ha portato quest'uomo e chissà quanti altri utenti a scoprire il mondo perverso degli scambisti partendo proprio dall'innocente sezione Scuola o "School Department" del sito Ambasciata d'Italia Bruxelles! Leggete quest'incredibile racconto.