Tempismo sanitario

- Dottore, dottore! Ho solo 59 secondi di vita, mi aiuti!
- Certo! Un minuto e sono da lei!
Barzellette divertenti storiche e nuove per condividere un sorriso e ridere in compagnia. Ti è mai capitato che qualcuno chiedesse “Conosci una barzelletta divertente?” e tu sei rimasto in silenzio perché proprio non ti veniva in mente nessuna delle barzellette divertenti che conoscevi? Da oggi potrebbe non succedere più, alcune di queste barzellette simpatiche sono così divertenti che sarà impossibile dimenticarle. Scopri tutte le nuove barzellette divertenti di InvitaUnCretino.
Puoi CONDIVIDERE le barzellette divertenti sui social oppure inviarle in forma privata ai tuoi amici.
Marito e moglie sul divano, lei guarda la televisione mentre lui legge. A un certo punto l'uomo esclama: "Fantastico!" "Cosa?", chiede la moglie. "Vendono delle gomme nuove a un prezzo davvero vantaggioso!" risponde lui tutto contento. "Ma sei scemo?" esclama lei ridacchiando: "Perché perdi tempo a leggere annunci sulle gomme se non hai nemmeno una macchina?" "Per lo stesso motivo per cui tu perdi tempo a comprarti i reggiseni nuovi" risponde allora il marito.
Dopo anni di fidanzamento lei dichiara all'uomo con cui sta: "Non credi che dovremmo sposarci?". E lui: "Forse hai ragione ma, alla nostra età chi ci piglia?"
Un formaggiaio si innamora di una formaggiaia.
In cosa si assomigliano un uomo e un computer?
Sembra che pensino e che facciano tutto, ma se non li programmi, non fanno niente!
Perché i gatti hanno imparato a vedere al buio?
Perché non arrivano all'interruttore!
Tre malviventi parlano di lavoro. A un certo punto uno di loro per vantarsi esclama: "Sapete, sono riuscito a rubare nella casa più bella del quartiere, e senza nemmeno accendere la torcia elettrica!" "Ma va'? E come hai fatto? Era forse giorno?" chiedono gli altri. "Ma no, li ho visti uscire, hanno lasciato la luce accesa per paura dei ladri!"
In farmacia un tizio chiede: "Scusi, signor farmacista, ha dell'acido acetilsalicilico?" "Intende dell'Aspirina?" "Eh sì, proprio quella... me ne dimentico sempre il nome!"
Un appuntato va dal maresciallo tutto soddisfatto e gli dice: "signor maresciallo devo darle una notizia importante, non è vero che noi carabinieri siamo ottusi e ne ho le prove". Il maresciallo gli chiede spiegazioni e l'appuntato tutto baldanzoso dice: "ho terminato un puzzle in un solo mese" e il maresciallo gli fa: "beh, che vuol dire?" e l'appuntato gonfiando il petto dice: "sulla confezione c'è scritto 3-4 anni".
Una piccola femminista chiede alla mamma "Ma perché Tarzan lo hanno scelto uomo e non donna?" La mamma senza farsi sentire dal papà seduto accanto, le risponde: "Perché c'era bisogno di un corpo atletico con un cervello da scimmia!".