Padre e figlio vanno in bagno a fare pipì

Dopo un paio d'ore riuniti per una cena di famiglia al ristorante padre e figlio vanno insieme in bagno a fare pipì. Il figlio fa subito, ci mette meno di un minuto, il padre invece inizia a toccarsi con le mani nelle parti basse e con difficoltà ci mette almeno mezz'ora.

Continua a leggere

Regalo mortale imprevisto

La moglie decide di portare il marito in uno STRIP CLUB come regalo di compleanno. Il marito un po' stranito accetta di buon grado la proposta e insieme alla moglie si reca allo strip club più vicino. Al CLUB il portiere appena li vede esclama "ciao Mario, come stai, tutto bene?" La moglie insospettita chiede:

Continua a leggere

Battute tra uomini al ristorante

Un operaio in pausa pranzo decide di andare a mangiare al ristorante vicino il suo posto di lavoro per far prima. Il cameriere si mostra gentilissimo:
- "Cosa le porto?"
- "Me fai du' spaghetti ai frutti di mare".
- "Cameriere! Mi scusi, io ho ordinato i frutti di mare ma dentro le cozze non ce stava er frutto!"
Il cameriere gli risponde a tono:

Continua a leggere

Fraintendimenti in Chiesa

E' agosto, in una chiesetta di campagna il parroco sta confessando i fedeli. C'è molta gente in attesa della messa quando da un finestrone aperto entra un uccellino che comincia a cinguettare. Il parroco sale sul pulpito, inizia la messa e per un po' fa finta di niente, ma poi nota che l'uccellino è stato fermato da alcuni presenti, così il parroco esclama infastidito rivolto ai fedeli: "Per cortesia, chi ha l'uccello esca!"

Continua a leggere

Prova d’amore: Fammi vedere il tuo Whatsapp

Una ragazza sonda la fedeltà del suo fidanzato: "Mi ami?" "Certo che sì, ti amo" "Dimostramelo" "E come? Cosa vuoi che faccia?" La ragazza ci pensa poi dice "Lotta contro un leone, come se dovessi salvarmi" "Ma che dici?! Non voglio certo morire così, chiedimi un'altra cosa che sia... più fattibile!"

Continua a leggere

Quando tua figlia ti scrive una lettera

Una mamma entra nella cameretta della figlia adolescente convinta di trovarla lì, ma quando entra non c'è nessuno e nota una lettera sul letto "X MAMMA". La donna si fionda nella lettura preoccupata. "Cara mamma, mi dispiace doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo..."

Continua a leggere

Settantenne fa un bagno al mare

Un uomo di 70 anni se ne va al mare tutto solo. Piazza l'ombrellone e la sdraio comoda con il suo telo da mare con fantasia anni '80. Dopo essersi spogliato e rimasto in costume decide di andare a farsi un bagno. Tasta l'acqua prima con le dita dei piedi per vedere se la temperatura è giusta, poi quand'è convinto si spinge un passo alla volta sempre più verso il largo.

Continua a leggere

Tu pensa alla salute!

Un uomo sposato va dal dottore e gli racconta cosa gli è successo la sera prima: "Dottore! Ieri sera dopo il lavoro sono rientrato a casa ed ho trovato mia moglie a letto con un altro uomo! Irato, urlavo che avrei fatto un macello ma mia moglie mi ha detto di andare giù al bar a prendermi un caffè per calmarmi e distendere i nervi. Ero così sconvolto che così ho fatto, poi mi sono calmato."

Continua a leggere