Un inguaribile ottimista

Giovanni è un inguaribile ottimista, a tutte le tragedie reagisce dicendo "poteva andare peggio". A volte ha ragione ma altre volte no, diventando addirittura eccessivo; tant'è che i suoi amici nel tentativo di ridimensionare la sua vena ottimista provano a fargli uno scherzo. Aldo, uno degli amici di Giovanni, si offre volontario per fare questa cosa e invita il suo amico a prendere un caffè al bar. Tra una chiacchiera ed un'altra Aldo a un certo punto va all'attacco: "Hai saputo di Dario?" "No che gli è accaduto?" chiede Giovanni.

Continua a leggere

Un prete e una suora alloggiano per una notte a Roma

Un prete e una suora vanno a San Pietro per il giubileo. Alla fine della giornata sono stanchi quando vanno alla ricerca di un albergo in cui alloggiare per la notte. Finalmente trovano un albergo, l'unico che ha ancora delle camere disponibili. Il prete fa richiesta per due camere con letti singoli alla reception, ma gli rispondono che son libere solo camere matrimoniali.

Continua a leggere

Il computer diagnostico del supermercato

Un giorno Giuseppe si confida con l'amico "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico." L'amico gli risponde "Se vuoi semplicemente sapere cos'hai prova ad andare al supermercato qui dietro l'angolo. C'è un computer diagnostico nel parcheggio, in pratica è un computer che può diagnosticarti qualsiasi cosa e lo fa molto più velocemente di un medico." "E come funziona?" "Gli devi dare un campione delle urine e il computer ti fa una diagnosi precisa e specifica anche come puoi risolvere. Costa 10 euro." Giuseppe ha poco da perdere così decide di provare.

Continua a leggere

Una suora sale su un taxi

Una suora sale su un taxi. Il tassista si mostra cortese, ma mentre guida la fissa continuamente sbirciando lo specchietto retrovisore. Allora la suora gli domanda cos'ha tanto da guardare. Il tassista risponde che avrebbe una richiesta ma che ha paura di offendere la suora. "Figliolo è difficile che tu riesca ad offendermi, sono suora da così tanti anni ormai e con l'età che ho, ne ho viste e sentite di tutti i colori insomma. Sono sicura che niente che tu possa dirmi o chiedermi possa scandalizzarmi." Il tassista avanza la sua richiesta.

Continua a leggere

La moglie lascia il marito con una lettera

La moglie lascia una lettera al marito per lasciarlo. "Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo certo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno, il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa è stata la tua ultima cazzata. La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita...non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio. Buona fortuna! Firmato: la tua ex moglie. P.s: non cercarmi, tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme."

Continua a leggere

Moglie e marito dopo 5 mesi lontani

Il marito finalmente torna a casa dopo 5 mesi che era stato via per motivi di lavoro. E' d'allora che non vede sua moglie e non aspetta altro di rivederla per poterla abbracciare forte ma anche per dare sfogo alla passione dopo tanto tempo. Così il marito tutto eccitato all'idea mentre fa ritorno a casa pensa tra sè e sè "5 mesi che non la vedo, 5 mesi che non mi vede", e non fa altro che pensarci "5 mesi che non la vedo, 5 mesi che non mi vede" eccitandosi di più. Poi finalmente arriva a casa.

Continua a leggere

Una moglie diversamente altruista

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima. Giunti al dessert il marito si sente pronto a fare alla moglie una domanda scottante: "Giuditta mi hai mai tradito? Devo sapere la verità." La moglie comprende il tormento del marito e risponde sinceramente...

Continua a leggere

Padre e figlio vanno in bagno a fare pipì

Dopo un paio d'ore riuniti per una cena di famiglia al ristorante padre e figlio vanno insieme in bagno a fare pipì. Il figlio fa subito, ci mette meno di un minuto, il padre invece inizia a toccarsi con le mani nelle parti basse e con difficoltà ci mette almeno mezz'ora.

Continua a leggere

Regalo mortale imprevisto

La moglie decide di portare il marito in uno STRIP CLUB come regalo di compleanno. Il marito un po' stranito accetta di buon grado la proposta e insieme alla moglie si reca allo strip club più vicino. Al CLUB il portiere appena li vede esclama "ciao Mario, come stai, tutto bene?" La moglie insospettita chiede:

Continua a leggere

Battute tra uomini al ristorante

Un operaio in pausa pranzo decide di andare a mangiare al ristorante vicino il suo posto di lavoro per far prima. Il cameriere si mostra gentilissimo:
- "Cosa le porto?"
- "Me fai du' spaghetti ai frutti di mare".
- "Cameriere! Mi scusi, io ho ordinato i frutti di mare ma dentro le cozze non ce stava er frutto!"
Il cameriere gli risponde a tono:

Continua a leggere