•  
  •  
  • 10
  •  
  •  
  •  

Questo cane ha rubato la dentiera ed è scappato via “ridendo”, con quei dentoni gli viene davvero facile ridere e far ridere di sè. Questa storia vera divertente è la cosa più strana che vedrai oggi: un cane con la dentiera. Ben Campbell è il padrone di questo cagnolino burlone che ha scambiato la protesi dentaria (finta) per un giocattolo come un altro. La scena assurda fa ridere a crepapelle, il cane è davvero serio mentre tenta di trovare un posto per giocarci lontano dalla telecamera.

cane ruba dentiera scappa ridendo

Cane ruba la dentiera finta e scappa

Negli Stati Uniti d’America, più esattamente a Detroit nel Michigan, un americano divertito di nome Ben Campbell ha ripreso il suo cane mentre faceva una cosa stramba.

In pratica il cane, di nome Thomas, si è divertito a rubare la falsa protesi dentaria del suo padroncino che l’aveva acquistata per svago.

Non è strano che un cane rubi gli oggetti personali del padrone, lo è piuttosto che Thomas sia riuscito a indossarla perfettamente mentre la portava via.

Le immagini del video diventato virale su Youtube riassumono uno dei momenti più divertenti della vita di “Toothy Thomas”, ossia Thomas dentone!

Si tratta di uno degli yorkshire terrier più famosi al mondo, chissà che un giorno non lo vedremo recitare in un film comico, proprio con una simpatica dentiera tra i canini.

Ben si è divertito più di Toothy Thomas

Il risultato del video è che chiunque lo vede non riesce a non ridere, soprattutto perché il cane guarda stranito il suo proprietario come a dire “Perché stai ridendo a crepapelle?”

Insomma, la quarantena ha avuto un effetto strano su questo cane. Il video di Toothy Thomas è diventato virale ed è stato visto da più di 1,8 milioni di persone. Ha persino un profilo Instagram, che è sicuramente più seguito di quello di tutti noi messi insieme. Lasciatemelo dire: Avere intuizioni cretine a questo mondo sembra pagare proprio bene!

CONDIVIDI anche tu il cane dentato di Detroit!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.