Una donna ha problemi con il suo nuovo mobile Ikea

barzellette divertenti

Una donna va all'Ikea per trovare un mobile che le piacerebbe tanto mettere nella sua camera da letto, serve più spazio per i suoi vestiti. Crede di aver trovato quello giusto, il marito si fida del suo gusto per arredare casa, così la donna va alla cassa e si porta a casa il mobile da montare.
Il marito è a lavoro, ma la donna è impaziente e decide di montare da sola il mobile Ikea. Una volta montato anche l'ultimo pezzo, ecco che passa un treno a tutta velocità proprio nella metropolitana vicino casa sua: il mobile traballa e poi cade in pezzi. La donna spazientita decide di rimontarlo, questa volta stringendo meglio le viti. Una volta che tutto il mobile è montato, passa di nuovo un treno nella metro che fa cadere il mobile Ikea in pezzi. A questo punto la donna disperata decide di fare un ultimo tentativo, ma anche questa volta si ripete la stessa storia: appena passa un treno nella metro il mobile traballa, si smonta e cade. La donna chiama infuriata l'Ikea e chiede che un tecnico specializzato la raggiunga a casa per risolvere il problema una volta per tutte.
Arriva il tecnico, che rimonta il mobile Ikea secondo le dettagliate istruzioni del manuale.

Manca il quarto a poker

barzellette divertenti

Un medico è a casa con la moglie e riceve una chiamata da un collega. "Abbiamo urgente bisogno di te, ci manca il quarto per giocare a Poker, dai vieni!" lo invita l'amico. "Ho capito, allora arrivo subito" risponde il medico con tono grave. Fa per mettersi la giacca ed uscire quando la moglie gli fa: "E' grave?".

Finalmente ci si rivede!

barzellette divertenti

Due amiche programmano di andare insieme a cena dopo tanto tempo che non si vedevano, fissano il giorno, quindi prenotano al ristorante e per finalmente escono insieme. Durante la cena i bicchieri di vino vanno via come l’acqua, le due amiche si divertono tantissimo e, dopo che si sono bevute tre bottiglie di vino, due limoncelli e un grappino si rendono conto che si è fatto tardi. Pagato il conto è ora di tornare a casa, si avviano ma mentre camminano entrambe hanno all’improvviso l’urgenza di fare pipì. Si guardano intorno e un cimitero sembra l’unico luogo lontano da occhi indiscreti, così barcollando vanno in direzione del cimitero, “Finalmente un posto tranquillo!” esclama una. Dopo aver fatto pipì si accorgono di non avere niente per pulirsi, così una si sfila le mutandine, le usa per asciugarsi e poi le butta via, mentre l’amica trova una corona di fiori con una fascia di stoffa che tanto ormai “a loro non serve più”, la tira via e la usa per asciugarsi, poi si riveste. Insieme vanno fino a casa a piedi e tranquille si mettono a dormire.

La maledizione del prete

barzellette divertenti

Un uomo evidentemente molto scosso si presenta al cospetto di uno che si spaccia per mago. L'uomo gli chiede subito "è lei il mago?" "Sì, sono io" "Quindi lei fa' le magie?" "Sì" "E quindi può anche annullare le maledizioni?" "Forse". L'uomo, speranzoso e ansioso di risolvere in fretta i suoi problemi, si accinge a raccontare al mago le sue peripezie, poi "Mi può togliere una maledizione che un prete mi ha fatto anni fa?"

Spesa, birra e vino – Foto divertenti

spesa birra e vino foto divertenti

SCARICA questa foto divertente, sono le cose semplici a farci ridere, guarda questa: Spesa, birra e vino. Condividi questa immagine con frase simpatica, una foto divertente per scherzare sui social, in alternativa scarica foto gratis e inviala a chi vuoi. Scopri nuove immagini divertenti ogni giorno su Invita Un Cretino, risate a tutte le ore, scegliamo per te solo le più belle battute del web!

Un inguaribile ottimista

barzellette divertenti

Giovanni è un inguaribile ottimista, a tutte le tragedie reagisce dicendo "poteva andare peggio". A volte ha ragione ma altre volte no, diventando addirittura eccessivo; tant'è che i suoi amici nel tentativo di ridimensionare la sua vena ottimista provano a fargli uno scherzo. Aldo, uno degli amici di Giovanni, si offre volontario per fare questa cosa e invita il suo amico a prendere un caffè al bar. Tra una chiacchiera ed un'altra Aldo a un certo punto va all'attacco: "Hai saputo di Dario?" "No che gli è accaduto?" chiede Giovanni.

E mò “so uccelli senza zucchero” – Foto divertenti

sono uccelli senza zucchero foto divertenti

SCARICA questa foto divertente, sono le cose semplici a farci ridere, guarda questa: E mò "so uccelli senza zucchero", ca**i amari insomma! Condividi questa immagine con frase simpatica, una foto divertente per scherzare sui social, in alternativa scarica foto gratis e inviala a chi vuoi. Scopri nuove immagini divertenti ogni giorno su Invita Un Cretino, risate a tutte le ore, scegliamo per te solo le più belle battute del web!

Marito premuroso

barzellette divertenti

Un poliziotto rientra tardi dal lavoro, è molto stanco e sa che la moglie è già a letto a riposare, così chiude la porta delicatamente, sale le scale piano piano per non fare troppo casino e poi entra in camera da letto, si spoglia lentamente e si infila sotto le lenzuola per abbracciare la moglie. Nonostante tutte le sue premure la moglie sembra sia ancora sveglia, infatti si gira subito e dice al marito "Amore, ho un tremendo mal di testa, ma abbiamo finito le medicine, potresti fare un salto veloce in farmacia?"