Moglie e marito dopo 5 mesi lontani

barzellette divertenti

Il marito finalmente torna a casa dopo 5 mesi che era stato via per motivi di lavoro. E' d'allora che non vede sua moglie e non aspetta altro di rivederla per poterla abbracciare forte ma anche per dare sfogo alla passione dopo tanto tempo. Così il marito tutto eccitato all'idea mentre fa ritorno a casa pensa tra sè e sè "5 mesi che non la vedo, 5 mesi che non mi vede", e non fa altro che pensarci "5 mesi che non la vedo, 5 mesi che non mi vede" eccitandosi di più. Poi finalmente arriva a casa.

Un papà in cerca di una Barbie

barzellette divertenti

E' quasi Natale, un papà si appresta a ricercare una Barbie da regalare a sua figlia, quindi si reca nel centro commerciale più vicino e si fionda nel negozio di giocattoli. Chiede ad un addetto del negozio per far prima:
-Mi scusi, vorrei comprare una Barbie per mia figlia. Quanto costano quelle esposte in vetrina?
-Beh, come sa ce ne sono parecchie in esposizione. Abbiamo: "Barbie in palestra" 20 euro; "Barbie al ballo" 20 euro; "Barbie fa shopping" 20 euro; "Barbie in spiaggia" 20 euro; e infine abbiamo "Barbie divorziata" in sconto a 350 euro. Quale vuole?

Un inguaribile ottimista

barzellette divertenti

Giovanni è un inguaribile ottimista, a tutte le tragedie reagisce dicendo "poteva andare peggio". A volte ha ragione ma altre volte no, diventando addirittura eccessivo; tant'è che i suoi amici nel tentativo di ridimensionare la sua vena ottimista provano a fargli uno scherzo. Aldo, uno degli amici di Giovanni, si offre volontario per fare questa cosa e invita il suo amico a prendere un caffè al bar. Tra una chiacchiera ed un'altra Aldo a un certo punto va all'attacco: "Hai saputo di Dario?" "No che gli è accaduto?" chiede Giovanni.

Regalo mortale imprevisto

barzellette divertenti

La moglie decide di portare il marito in uno STRIP CLUB come regalo di compleanno. Il marito un po' stranito accetta di buon grado la proposta e insieme alla moglie si reca allo strip club più vicino. Al CLUB il portiere appena li vede esclama "ciao Mario, come stai, tutto bene?" La moglie insospettita chiede:

La moglie lascia il marito con una lettera

barzellette divertenti

La moglie lascia una lettera al marito per lasciarlo. "Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo certo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno, il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa è stata la tua ultima cazzata. La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita...non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio. Buona fortuna! Firmato: la tua ex moglie. P.s: non cercarmi, tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme."

Come risolvere la crisi di mezza età di tuo marito

barzellette divertenti

Questa barzelletta spiega per filo e per segno come risolvere la crisi di mezza età di tuo marito senza che abbia nulla da replicare. "Dopo 25 anni di matrimonio felice ho guardato mia moglie e le ho detto: Cara, 25 anni fa quando ci siamo sposati, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto e dormivamo sul divano perché un letto non c'entrava. La tv che guardavamo era di 10 pollici ed era in bianco e nero, una tv più grande non ce la potevamo permettere...

I vuoti di memoria di Luca

barzellette divertenti

Antonio va a trovare il suo amico Luca. "Ciao Luca, come va? Hai qualche novità?" "Niente di particolare, te l'ho detto che da circa un mese vado in una clinica per curare i miei problemi di memoria?" "No, non lo sapevo, e come sta andando?" "Bene, sono quasi guarito" "Ah, mi fa piacere, e come si chiama la clinica dove vai?" "Mmm te lo dico subito ma prima: hai presente quella festa, che si celebra verso la fine dell'anno, con l'albero e il presepe?" "Intendi il Natale" "Eh si, bravo proprio il Natale ...

Prova d’amore: Fammi vedere il tuo Whatsapp

barzellette divertenti

Una ragazza sonda la fedeltà del suo fidanzato: "Mi ami?" "Certo che sì, ti amo" "Dimostramelo" "E come? Cosa vuoi che faccia?" La ragazza ci pensa poi dice "Lotta contro un leone, come se dovessi salvarmi" "Ma che dici?! Non voglio certo morire così, chiedimi un'altra cosa che sia... più fattibile!"

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.