Prova d’amore: Fammi vedere il tuo Whatsapp

barzellette divertenti

Una ragazza sonda la fedeltà del suo fidanzato: "Mi ami?" "Certo che sì, ti amo" "Dimostramelo" "E come? Cosa vuoi che faccia?" La ragazza ci pensa poi dice "Lotta contro un leone, come se dovessi salvarmi" "Ma che dici?! Non voglio certo morire così, chiedimi un'altra cosa che sia... più fattibile!"

Carabinieri alle prese con una casalinga omicida

barzellette divertenti

Una pattuglia dei carabinieri chiama il loro capo:
- Capo, la donna ha ammazzato il marito, un colpo di pistola in testa, dopo l'ha accoltellato una decina di volte, gli ha tagliato il pisello e l'ha buttato nella immondizia.
- Cristo santo! Ma perché?

Pierino studia la grammatica

barzellette divertenti

A scuola Pierino si impegna negli studi, tutti i pomeriggi in particolare si dedica ai compiti di grammatica, molto impegnativi perché sono tanti e ripetitivi. Dopo un paio di settimane di studio matto e disperato ecco che la maestra lo interroga. La maestra a Pierino: "Pierino, nella frase il medico cura il paziente, dov'è il soggetto?"

Ho venduto un orologio a cucù ad un carabiniere

barzellette divertenti

Tre venditori si vantano fra di loro, il primo dice: "ho venduto un impianto musicale ad un sordo" il secondo dice: "invece io ho venduto un televisore 3D ad un cieco" ed il terzo dice: "io ho venduto un orologio a cucù ad un carabiniere" e gli altri due gli rispondono:

Il generale ubriaco

barzellette divertenti

Il generale dei carabinieri,in auto, rientra in caserma da una festa. Lungo la strada una pattuglia lo ferma. "Lo so", esordisce il generale ubriaco "ho bevuto un po' ma vi prego, per questa volta lasciatemi andare". I due carabinieri, un po' intimiditi (è il generale!), lo lasciano proseguire. Dopo un minuto il generale viene fermato di nuovo e di nuovo chiede clemenza. E così per altre due volte.