Un poliziotto rientra tardi dal lavoro, è molto stanco e sa che la moglie è già a letto a riposare, così chiude la porta delicatamente, sale le scale piano piano per non fare troppo casino e poi entra in camera da letto, si spoglia lentamente e si infila sotto le lenzuola per abbracciare la moglie. Nonostante tutte le sue premure la moglie sembra sia ancora sveglia, infatti si gira subito e dice al marito “Amore, ho un tremendo mal di testa, ma abbiamo finito le medicine, potresti fare un salto veloce in farmacia?”

Il marito premuroso allora le risponde con affetto “certo cara, vado subito”. Quindi, rimette i panni da lavoro senza nemmeno accendere la luce e scappa in farmacia che si trova a pochi minuti a piedi da casa. Il farmacista, appena lo vede entrare lo saluta come sempre, poi però gli dice “mi scusi, ma lei non faceva il poliziotto?” “Sì esatto, sono un poliziotto.” “E allora mi tolga una curiosità: perché va in giro vestito da pompiere?”

Fatti due risate con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino

CONDIVIDI sui social, Invita Un Cretino a ridere con te!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.