Una suora ha il singhiozzo, prova a trattenere il fiato, a bere l’acqua poco prima di singhiozzare, si mette a testa in giù, prova a non pensarci più ma il singhiozzo torna sempre e non passa, così va dal medico. “Dottore, ho un attacco di singhiozzo terribile, sono due giorni ormai che non posso più mangiare, dormire e cantare a messa!” “Stia calma sorella, adesso la controllo.”

Terminata la visita il dottore la fa sedere, la guarda negli occhi e tenendole le mani le dice “Sorella, lei è incinta!” La suora si alza immediatamente e presa dal panico corre via dall’ambulatorio. Tuttavia, senza singhiozzo.

Un’ora più tardi il dottore riceve una strana telefonata dalla madre superiora: “Dottore, ma che cosa ha detto a sorella Carmen?” “Madre superiora, sorella Carmen aveva un attacco molto forte di singhiozzo e per farla guarire in fretta la cura migliore era farle prendere un grosso spavento, quindi le ho detto che era incinta! Perché me lo chiede? Ha smesso di singhiozzare?” “Ebbene sì, sorella Carmen ha smesso di singhiozzare ma padre Paolo si è buttato dalla finestra…”

Fatti due risate con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino.

CONDIVIDI la barzelletta: Una suora va dal medico.

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.

5046