Tre subacquei si trovano per un’immersione. Dopo essersi preparati, si buttano. Dopo un quarto d’ora circa, ritornano a bordo acqua. Cominciano a chiedersi tra di loro cosa ognuno ha visto ed il primo fa: “Io ho visto un sottomarino, ho bussato sull’oblò e loro mi hanno fatto il segno della falce e del martello e poi ho letto U.R.S.S.!! U.R.S.S.!!!! Vi rendete conto?” Allora il secondo fa:

“Anche io ho visto un sottomarino, ho bussato sull’oblò e da dentro mi hanno fatto un labiale per dirmi OK!! Poi ho letto sul sottomarino e c’era scritto U.S.A.!!”. Allora fa il terzo: “Anche io ho visto un sottomarino, ma prima di bussare sull’oblò, l’ho guardato ma non c’era scritto nulla!! Poi ho capito che erano Carabinieri”. E il secondo: “E come l’hai capito??”. E il terzo: “Perché dopo quando ho bussato sull’oblo, loro mi hanno aperto!!!”.

Fatti due risate con le Barzellette sui carabinieri di Invita Un Cretino.

CONDIVIDI la barzelletta sui carabinieri: Come Riconoscere il sottomarino dei Carabinieri.

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.

5046