Settantenne fa un bagno al mare

barzellette divertenti

Un uomo di 70 anni se ne va al mare tutto solo. Piazza l'ombrellone e la sdraio comoda con il suo telo da mare con fantasia anni '80. Dopo essersi spogliato e rimasto in costume decide di andare a farsi un bagno. Tasta l'acqua prima con le dita dei piedi per vedere se la temperatura è giusta, poi quand'è convinto si spinge un passo alla volta sempre più verso il largo.

Autocisterna cade in mare al porto, tentava di rubare l’acqua

napoli autocisterna in mare rubava acqua

E' la vera storia divertente di un autista napoletano e il suo amico, uno guida e l'altro da indicazioni, i due non ci mettono molto a finire in mare. L'autocisterna è caduta in mare a causa di una manovra sbagliata del conducente che tentava di appropriarsi dell'acqua marina abusivamente. L'autista dell'autocisterna cade in mare assieme ad essa, ed è solo grazie ai video di sorveglianza che è stato possibile ricostruire la vicenda comica.

Ci sono un italiano, uno spagnolo e un africano

barzellette divertenti

Un italiano, uno spagnolo ed un africano si vogliono buttare nell'oceano. L'italiano si butta e lo squalo lo mangia, lo spagnolo che crede che lo squalo sia sazio si butta ma lo squalo lo mangia, a questo punto l'africano impavido si butta e lo squalo non lo mangia. Allora l'africano gli chiede: "perché non mi hai mangiato?"