•  
  •  
  • 16
  •  
  •  
  •  

Notizia divertente di oggi estrapolata dal giornale Today: Leoni marini in barca a vela. Un ex giocatore di football americano ha postato su Instagram l’insolito incontro con due leoni marini in barca a vela, le immagini del video sono diventate virali. Impossibile non notare la disinvoltura con cui i due leoni marini stazionano sulla barca a vela, l’avranno scambiata per uno scoglio, ipotizza il giornalista di Today. Concedersi un po’ di relax per i due leoni marini in barca a vela non è stato un momento privato, Joshua Phillips infatti ha ripreso tutto e postato online.

leoni marini in barca a vela notizie divertenti today

Il video virale su Instagram dei leoni marini in barca a vela

Come potete vedere in questo video Instagram pubblicato da Joshua Phillips ci sono due leoni marini in barca a vela, si rilassano su un’imbarcazione al porto:

Leoni marini, relax nella baia d’Olympia in barca a vela

I due leoni marini hanno deciso di concedersi un pomeriggio di relax nella baia d’Olympia, a sud-ovest di Seattle, nello Stato di Washington (Stati Uniti). Un riposino da fare preferibilmente sugli scogli, ma in mancanza di questi i leoni marini si sono accontentati di una barca a vela ormeggiata al molo della baia. Il video dell’accaduto suscita ilarità. E’ Joshua Phillips, un ex giocatore di football americano, a postare il video sui social.

Animali piuttosto pesanti e conosciuti per le loro enormi proporzioni mettono a dura prova la barca a vela che però riesce a restare a galla. I leoni marini sono poi tornati in acqua senza problemi, è loro abitudine riposarsi di tanto in tanto sugli scogli, solo che sta volta si sono dovuti accostare su un’imbarcazione: un pit-stop di fortuna.

CONDIVIDI le notizie divertenti di Invita Un Cretino!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.