•  
  •  
  • 16
  •  
  •  
  •  

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d’oro con una cenetta intima. Giunti al dessert il marito si sente pronto a fare alla moglie una domanda scottante: “Giuditta mi hai mai tradito? Devo sapere la verità.” La moglie comprende il tormento del marito e risponde sinceramente…

“Sì, Leopoldo, ti ho tradito tre volte.” Il marito resta di stucco. “Tre volte? Quando? Perchè?!” La moglie a questo punto vuota il sacco: “Caro, ricordi quando avevi bisogno di quel finanziamento importante per poter aprire una tua azienda? Nessuno te li diede finché un giorno il direttore della banca venne da noi e te li consegnò personalmente…” “Ah.. non avevo mai capito cosa l’avesse convinto, e quand’è stata la seconda volta?” La moglie continua a raccontare: “Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione urgente al cuore, ma era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva operarti per non avere responsabilità? Poi uno di loro cambiò idea improvvisamente e tutto è andato per il meglio…” “Ma… Giuditta! Lo hai fatto per salvarmi la vita! Mi sento sollevato dal sentire quanto ti sei sacrificata per me… e la terza volta, dimmi, quand’è stata?” “Leopoldo, ricordi qualche tempo fa’, quando eri in campagna elettorale e ti mancavano solo 147 voti per essere eletto?”

Fatti due risate anche con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino

CONDIVIDI sui social, Invita Un Cretino a ridere con te!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.