Un cinese laureato in medicina apre un ambulatorio medico e per pubblicizzarsi ai passanti diceva così “Culo qualsiasi malattia per soli 20 eulo, ma se non sono capace vi limbolso 100 eulo“. Un avvocato che si crede furbo vuole incastrarlo e intascare i 100 euro presentandosi dal medico cinese con delle finte malattie. “Buongiorno dottore, non sento più nessun sapore” dice l’avvocato. “Stia tlanquillo, limediamo subito – Signolina fiala numelo 5”.

Il dottore rompe la fiala ne versa qualche goccia sulla lingua dell’avvocato che esclama “ma questa è benzina!”, “Visto, è già gualito! 20 eulo”. L’avvocato paga ma medita vendetta, così due giorni dopo torna dal cinese “Dottore, dottore, ho perso la memoria!” “Tlanquillo che lisolviamo subito – dice il medico cinese – Signolina, fiala numelo 5”, il medico prende la fiala la rompe ne versa qualche goccia sulla lingua dell’avvocato che sobbalzando dice “Ma questa è la benzina dell’altra volta!” “Visto? Memolia lecupelata, 20 euro!” L’avvocato arrabbiato paga e se ne va, ma due giorni dopo torna dal medico “Dottore, ho perso la vista… non ci vedo proprio più” “Eh mi dispiace – dice il medico cinese – questo non essele in glado di culale, ecco i 100 eulo”. L’avvocato prende i soldi ed esclama “Ma questi sono 20 euro non 100!” “Visto? Le è tolnata pure la vista, 20 eulo!”.

Fatti due risate con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino

CONDIVIDI la barzelletta: Un avvocato va da un medico cinese.

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.