Un uomo sposato va dal dottore e gli racconta cosa gli è successo la sera prima: “Dottore! Ieri sera dopo il lavoro sono rientrato a casa ed ho trovato mia moglie a letto con un altro uomo! Irato, urlavo che avrei fatto un macello ma mia moglie mi ha detto di andare giù al bar a prendermi un caffè per calmarmi e distendere i nervi. Ero così sconvolto che così ho fatto, poi mi sono calmato.” [continua…]

“Dopo una mezz’oretta sono tornato su da mia moglie, ma l’ho trovata a letto con un altro uomo che non era quello di prima! Allora mi sono incavolato ancora di più ed ho urlato più forte che avrei fatto qualcosa di male, ho minacciato ma mia moglie mi ha detto che ero decisamente troppo agitato e che la cosa migliore era di prendermi un altro caffè giù al bar per calmarmi. Prima aveva funzionato quindi così ho fatto… Dottò, quando sono tornato su è successa la stessa storia! E ancora per altre 10 volte è andata così fino a che ho deciso di venire da lei a dirglielo.”

Così il dottore, che finora aveva ascoltato sconvolto gli avvenimenti di quel povero paziente finalmente prende la parola e gli dice “Mi dispiace molto per sua moglie, ma perché è dovuto venire da me a raccontarmi tutto questo?!” “Dottore, sono venuto da lei perché a questo punto ho solo un dubbio che mi assale… ma dottore dieci caffè in una sera non fanno male?”

Scopri le altre barzellette di Invita Un Cretino.

CONDIVIDI sui social, Invita Un Cretino a ridere con te!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.