Una ragazza molto carina ha riempito il suo profilo social di selfie, e alcune sono anche molto sexy. D’altronde ha molto tempo libero e si annoia sola in camera sua. Ogni giorno è la stessa routine: risveglio e il primo scatto tra le lenzuola, poi si veste e posta una foto del suo vestito, fa colazione e posta un’altra foto mentre mangia un cornetto al bar e così via per tutto il giorno. Ovviamente ha una valanga di follower che però non bastano a tenerle compagnia. Un bel giorno però…

Eccolo arrivare in chat, l’eroe del giorno che si sveglia fiducioso e la vede, così bella, così sexy e decide di provarci. “Ciao”. Niente, non risponde, allora ritenta. “Ciao, mi leggi?”. Ancora nessuna risposta. In realtà però la ragazza ha letto i suoi messaggi e li sta ignorando. Lui lo capisce e si presenta comunque decidendo di mettere subito in chiaro tutte le sue buone intenzioni. Magari qualche complimento la porterà a rispondermi, si diceva tra sé e sé. “Sono Giacomo, ho 60 anni, single, libero professionista.. Sei proprio bella. Ti desidero, ti voglio, devi essere mia.”

Al ché lei finalmente rompe il silenzio e inizia a digitare. Giacomo spera. Lei sta scrivendo… Lui attende. Passa un minuto, due minuti. E lei sempre sta scrivendo… Giacomo ci spera, poi ci crede tantissimo, …Poi ecco che gli arriva il messaggio di lei. E’ una domanda secca: “Mi hai scambiato per la pensione?”

Fatti due risate con le altre Barzellette sporche di Invita Un Cretino.

CONDIVIDI la barzelletta: Devi essere mia.

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.