Due matte vivono in una casa di cura psichiatrica, mentre passeggiano a bordo piscina una si tuffa ma non sapendo nuotare va a fondo rischiando di annegare. L’altra si tuffa subito e la salva, riportandola subito in superficie. Il dirigente della struttura psichiatrica appena viene a conoscenza dell’episodio prende la decisione di dimettere la paziente. [continua…]

Considerato l’atto eroico, la donna poteva essere considerata mentalmente ristabilita. Il dirigente vuole dare di persona la notizia così va da lei e le dice: “Salve, ho da darti una bella ed una brutta notizia: la bella è che puoi finalmente uscire, il tuo atto eroico dimostra che hai ristabilito il tuo equilibrio mentale; la brutta invece è che la tua amica purtroppo si è impiccata nel bagno con la cintura della vestaglia”. La paziente risponde allegramente: “Non si è impiccata, dottore! L’ho appesa io per farla asciugare!”.

Fatti due risate anche con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino

CONDIVIDI Due matte fanno le matte sui social, Invita Un Cretino a ridere con te!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.