•  
  •  
  • 17
  •  
  •  
  •  

Questa barzelletta spiega per filo e per segno come risolvere la crisi di mezza età di tuo marito senza che abbia nulla da replicare. “Dopo 25 anni di matrimonio felice ho guardato mia moglie e le ho detto: Cara, 25 anni fa quando ci siamo sposati, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto e dormivamo sul divano perché un letto non c’entrava. La tv che guardavamo era di 10 pollici ed era in bianco e nero, una tv più grande non ce la potevamo permettere…

Ma alla fine della giornata dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni. Ora invece, abbiamo una casa da mezzo milione di euro, un’auto che vale 50 mila euro, un letto comodissimo e costosissimo, e abbiamo anche un televisore al plasma da 50 pollici; però alla fine della giornata quando ci mettiamo a letto mi ritrovo con una vecchia di 50 anni.” La moglie gli risponde rapidissima: “Ebbene, non hai che da trovarti una bella e giovane bionda di 25 anni e io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con solo un divano su cui dormire, una vecchia auto per spostarti e una tv da 10 pollici in bianco e nero per i tuoi momenti di relax”. “Le donne sono incredibili! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale!” (cit. uomo medio)

Fatti due risate anche con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino

CONDIVIDI sui social, Invita Un Cretino a ridere con te!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.