Un gatto affamato prende di mira un topolino che se ne sta ben nascosto nella sua tana. Il gatto aspetta che esca per fargli un’agguato. Quel topolino però si accorge del gatto e resta al sicuro nella sua tana, così il gatto fa finta di arrendersi sgattaiolando via, invece si nasconde e aspetta.

Il topolino tuttavia sa che non si può fidare del gatto e attende di essere certo che il gatto sia andato via. Lo stomaco del micio comincia a brontolare così si inventa una nuova strategia e fa come per abbaiare “bau, mi..bau! Bau, bau!”

Quando il topolino sente abbaiare va tranquillo fuori dalla sua tana, ‘dove c’è un cane sicuramente non c’è un gatto‘. Invece il gatto è proprio lì e lo prende al volo per mangiarlo insieme alla sua fidanzatina gatta: “Ecco la cena”, esclama il micio soddisfatto. “Ma come hai fatto?” chiede la gatta che più volte aveva provato a catturare l’attento topino. “Eh, cara mia – risponde il gatto dandosi delle arie – al giorno d’oggi se non parli almeno due lingue sei spacciato!”

CONDIVIDI sui social, Invita Un Cretino a ridere con te!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.