•  
  •  
  • 14
  •  
  •  
  •  

Quattro giovani laureati di quattro importanti università tecniche – Yale, Harvard, Sorbona e Padova – cercavano impiego presso una famosa multinazionale con sede in Brasile. I quattro candidati furono convocati a colloquio dal Direttore Generale in persona che disse loro di avere bisogno solo di una risposta ad una semplice domanda che avrebbero sentito tutti e quattro nello stesso momento. Il Direttore Generale chiese: “Cos’è più veloce al mondo?”

“Il pensiero”, rispose subito il candidato laureato a Yale. “Perché?” chiese curioso il Direttore. “Perché un pensiero è pressoché immediato.” Il Direttore pensò che era una eccellente risposta. Il laureato di Harvard intervenne dicendo “E’ un battito di ciglia… perché è così rapido che non ci accorgiamo nemmeno di farlo.” Il Direttore fu soddisfatto anche da questa risposta. Il laureato della Sorbona allora disse la sua “Si tratta della corrente elettrica…” “Perché?” chiese il Direttore. “Perché premendo un interruttore possiamo accendere luci istantaneamente fino a 5 km di distanza.” “Eccellente” commentò stupito il Direttore. Infine, il laureato di Padova concluse bruscamente “E’ la diarrea, signor Direttore”. “Lei ha voglia di scherzare?” Il laureato replicò: “Direttore, è la diarrea. Proprio stanotte avevo una diarrea così forte che prima di poter pensare o battere ciglio e senza darmi nemmeno il tempo di accendere la luce mi ero già cagato addosso.” L’impiego fu suo.

Fatti due risate anche con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino

CONDIVIDI sui social, Invita Un Cretino a ridere con te!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.