•  
  •  
  • 10
  •  
  •  
  •  

Un giorno Giuseppe si confida con l’amico “Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico.” L’amico gli risponde “Se vuoi semplicemente sapere cos’hai prova ad andare al supermercato qui dietro l’angolo. C’è un computer diagnostico nel parcheggio, in pratica è un computer che può diagnosticarti qualsiasi cosa e lo fa molto più velocemente di un medico.” “E come funziona?” “Gli devi dare un campione delle urine e il computer ti fa una diagnosi precisa e specifica anche come puoi risolvere. Costa 10 euro.” Giuseppe ha poco da perdere così decide di provare.

Raccoglie le sue urine e le porta ad analizzare dal computer diagnostico del supermercato. Inserisce una banconota da 10 euro e attende il risultato. Il computer inizia l’analisi e dopo pochi istanti esce un ticket con l’esito: “Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio.”

La sera stessa Giuseppe sta ancora pensando a quel computer e si chiede “chissà se questa avanzata tecnologia può essere ingannata”. Giuseppe allora raccoglie un mix di campioni nel contenitore. Aggiunge un po’ d’acqua dal wc, poi aggiunge feci del cane, urine della figlia, urine della moglie e per finire si masturba e ci mette anche un po’ del suo sperma.

Torna al supermercato, inserisce il contenitore nel computer e paga i 10 euro attendendo il risultato. Il computer fa la sua analisi e dopo pochi istanti ecco uscire il ticket con il seguente esito: “L’acqua del wc è dura, compra un anticalcare. Il cane ha le pulci, compra uno shampoo adatto e fagli un bel bagno. Tua figlia fa uso di cocaina, portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta da 3 mesi. Due femmine, non sono tue, contatta un avvocato… E se non smetti di farti le seghe, il gomito non ti guarirà mai.”

Fatti due risate anche con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino

CONDIVIDI sui social, Invita Un Cretino a ridere con te!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.