SCARICA questa foto divertente con frase, in quest’immagine una storia vera: Passeggiata al parco col cane durante il Lockdown. CONDIVIDI l’immagine divertente con questa battuta: “Passeggiata al parco!” dice il padrone al cane, ma il gatto lo frena e gli ricorda della scorsa primavera “‘ndo vai cretino, non ce cascà”. Condividi questa immagine con frase simpatica, una foto divertente per scherzare sui social, in alternativa scarica foto gratis e inviala a chi vuoi.

foto divertenti lockdown passeggiata al parco con il cane

Nuove Foto divertente da scaricare Gratis

Fatti una risata con nuove foto divertentissime da scaricare gratis da Invita Un Cretino, e poi condividi con i tuoi amici sui social (Facebook, Pinterest, Instagram, Twitter, Messenger).

Negli anni sul web sono state caricate foto divertenti da tutto il mondo; animali divertenti, bambini divertenti e battute simpatiche abbinate ad ogni foto divertente. Come fare per rendere le giornate più belle e leggere? Condividi nuove foto divertentissime da scaricare gratis e inviare agli amici su App e Social, ci sono nuove immagini divertenti ogni giorno!

Se non l’hai ancora fatto condividi ora questa foto divertente con i tuoi amici e falli divertire: una giornata senza risate è una giornata andata persa!

Ogni giorno una nuova foto divertentissima da condividere con gli amici per ridere e divertirsi insieme, sia se si è vicini a cazzeggiare ma anche se si è a distanza! Guarda le immagini e foto divertenti sono ottime come svago nel tuo tempo ricreativo. Poi Invita Un Cretino, dagli il nostro benvenuto così da ridere con te dei numerosi contenuti divertenti che puoi trovare in questo sito.

Se ti piace ridere, scherzare e non prendi la vita troppo sul serio ti piacerà ricevere i nostri aggiornamenti quotidiani: Premi la campanella in basso a sinistra.

SCARICA e CONDIVIDI questa foto divertente.

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.

5046