•  
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  

Il 2 giugno è la Festa della Repubblica Italiana data in cui gli italiani votarono al referendum per stabilire la forma di governo (monarchia o repubblica?), ricorre tutti gli anni a partire dal 2 giugno successivo al referendum. “L’Italia è una Repubblica” titolavano i giornali nei giorni successivi, da allora festeggiamo con orgoglio e patriottismo la Festa della Repubblica Italiana ogni 2 giugno. Festeggia la Festa della Repubblica Italiana con i tuoi amici inviando bellissime immagini di auguri, ecco le immagini da condividere per il 2 giugno, il giorno della Repubblica.

Immagine di Auguri per il 2 giugno: Buona Festa della Repubblica Italiana

In questa immagine di auguri per la festività del 2 giugno una chiara scritta “Buona Festa della Repubblica Italiana” e sullo sfondo il tricolore italiano, una piccola coccarda anche sul nostro logo. Condividi gli auguri per la Festa della Repubblica Italiana il 2 giugno con i tuoi amici, scarica l’immagine con un click:

buona festa della repubblica italiana 2 giugno

Sempre nuove Immagini per fare gli auguri

Buon 2 giugno Festa della Repubblica Italiana immagine di auguriAugura buona Festa della Repubblica Italiana con le foto significative di InvitaUnCretino, con un’immagine evocativa sarai speciale nell’augurare buon 2 giugno. E’ un’occasione per scambiare due chiacchiere e, allo stesso tempo, dare un bel messaggio a chi lo riceve, con belle immagini che puoi scaricare gratis.

Vuoi rimanere aggiornato con le ultime immagini create? Tutto ciò che serve è attivare le notifiche, clicca sulla campanellina rossa in basso a sinistra nello schermo e ti invieremo una notifica (educata) quando ci saranno nuove immagini! Se non l’hai ancora fatto condividi ora le immagini gratis di auguri!

CONDIVIDI o SCARICA Auguri 2 giugno Festa della Repubblica Italiana, belle immagini per Whatsapp, Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, Messenger!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.