Un prete e una suora vanno a San Pietro per il giubileo. Alla fine della giornata sono stanchi quando vanno alla ricerca di un albergo in cui alloggiare per la notte. Finalmente trovano un albergo, l’unico che ha ancora delle camere disponibili. Il prete fa richiesta per due camere con letti singoli alla reception, ma gli rispondono che son libere solo camere matrimoniali.

Il prete risponde “No, assolutamente no! Il signore non ci perdonerebbe mai!” Prende parola la suora che dice “Ma padre… è l’ultimo albergo disponibile.. e comunque si tratta solo di riposare per qualche ora poi si va via.” Il prete si convince e accetta la camera matrimoniale. Il prete e la suora allora vanno in camera e si mettono a dormire. La suora dopo un’oretta non riesce a dormire “Padre… ho freddo”. Il prete si alza, apre l’armadio, prende una coperta, copre la suora e si rimette a letto. Dopo un po’ la suora di nuovo “Padre, padre… ho ancora freddo”. Il prete si alza, apre l’armadio, prende un’altra coperta, copre la suora e si rimette a dormire. Passata una mezz’ora la suora si fa avanti e parlando a bassa voce si rivolge al prete “Padre… ho ancora freddo, perché non facciamo come fanno moglie e marito? E’ tanto che lo aspetto.” Il prete entusiasta risponde “Va bene, facciamo come marito e moglie… vai a prendertela da sola la coperta!”

Fatti due risate con le altre Barzellette sporche di Invita Un Cretino.

CONDIVIDI la barzelletta: Un prete e una suora alloggiano per una notte a Roma.

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.