NUOVO INDOVINELLO MATEMATICO! – Quanto fa 4 per un mezzo? Solo 1 persona su 100 riesce a risolvere questo calcolo, ma badate bene, non è così semplice come può apparire, nel calcolo da svolgere infatti c’è un particolare che non tutti sanno più riconoscere. Addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni sono il pane quotidiano degli amanti della scienza, ce la farete a dimostrarvi all’altezza di chi guarda Focus o resterete ingannati dalla presunzione di sapere qual è il risultato? Scrivete nei commenti quanto fa, senza sbirciare prima nel libro di matematica dei bambini possibilmente! E se vi sentite in difficoltà non preoccupatevi, qui a InvitaUnCretino troverete sicuramente qualche mente geniale che potrà chiarire i vostri dubbi sulla matematica.

indovinelli matematici sai quanto fa 9

Continua a seguirci per allenare la mente e divertirti con gli altri utenti tentando di indovinare il risultato dei nostri indovinelli matematici! Diventerai imbattibile!

Perché solo 1 persona su 100 riesce a risolvere questi calcoli?

Vi chiederete come mai solo 1 persona su 100 riesce a risolvere questi calcoli, il motivo è che siamo in un Paese in cui l’ignoranza in materia governa, dunque non dovrete sconvolgervi e sorprendervi se notate che altri 99 non sapranno da dove iniziare a fare i calcoli.

Non pensate che è colpa vostra, se non riuscite a risolvere un calcolo continuate a seguirci e chiedete nei commenti ad altri utenti di spiegarvi come hanno fatto, vedrete che vi tornerà subito a mente come fare e la prossima volta potrete dimostrarvi più intelligenti.

Perché questa pagina funzioni tuttavia abbiamo bisogno di chi tira i numeri al Lotto invece di calcolare correttamente. Pensateci, se tutti fossero bravi in matematica come potremmo divertirci? Chi è che scriverebbe che 2+2 fa 5? Nessuno, perciò abbiamo bisogno di tutti voi 100, e possibilmente di 1 di questi cento che sia in grado di spiegare agli altri (se serve).

Grazie per la vostra disponibilità a giocare con noi. Adoriamo il vostro modo di interagire nei commenti, non ci deludete mai!

Ti facciamo ridere? Bene, nella certezza di non deluderti mai ecco le nostre barzellette più divertenti!

CONDIVIDI con i tuoi amici, prova a dire qual è il risultato e ovviamente, non puoi dimenticarti d’invitare un cretino!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.