Due amiche programmano di andare insieme a cena dopo tanto tempo che non si vedevano, fissano il giorno, quindi prenotano al ristorante e per finalmente escono insieme. Durante la cena i bicchieri di vino vanno via come l’acqua, le due amiche si divertono tantissimo e, dopo che si sono bevute tre bottiglie di vino, due limoncelli e un grappino si rendono conto che si è fatto tardi. Pagato il conto è ora di tornare a casa, si avviano ma mentre camminano entrambe hanno all’improvviso l’urgenza di fare pipì. Si guardano intorno e un cimitero sembra l’unico luogo lontano da occhi indiscreti, così barcollando vanno in direzione del cimitero, “Finalmente un posto tranquillo!” esclama una. Dopo aver fatto pipì si accorgono di non avere niente per pulirsi, così una si sfila le mutandine, le usa per asciugarsi e poi le butta via, mentre l’amica trova una corona di fiori con una fascia di stoffa che tanto ormai “a loro non serve più”, la tira via e la usa per asciugarsi, poi si riveste. Insieme vanno fino a casa a piedi e tranquille si mettono a dormire.

Il mattino seguente il marito della donna che lanciò via le sue mutandine chiama al marito dell’altra donna, disperato dice “ho cacciato mia moglie di casa, stanotte è rientrata completamente ubriaca e senza slip, non ha nemmeno saputo dirmi dove fossero finite”. L’altro gli risponde: “ah! Beato te che non lo sai, invece la mia me l’ha lasciato chiaramente scritto, infatti è tornata con un fiocco nelle mutandine con su scritto: Non ti dimenticheremo mai, i tuoi amici Pino, Giovanni, Daniele e Maurizio.”

Scopri le altre barzellette di Invita Un Cretino.

CONDIVIDI la barzelletta: Finalmente ci si rivede!

Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.

Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.